Sneaker platform: i modelli per l’estate che ti regalano comfort, stile e femminilità

Continua la platform mania! Le sneaker con suola alta sono le scarpe ideali per affrontare l’estate all’insegna del comfort e dello stile. La scelta ottimale per tutte le donne che cercano un look di tendenza e desiderano qualche centimetro in più.

Perfette con i look casual e con quelli più glam, le scarpe con la zeppa saranno le tue compagne per tutta la stagione. Da Maxi Sport puoi trovare tantissimi modelli, adatti a ogni stile e ogni occasione. Lasciati ispirare dalle nostre proposte e scegli la tua preferita!

PER L’UFFICIO
Cerchi un look elegante per andare al lavoro ma non vuoi rinunciare alla comodità delle sneaker?
Le scarpe Premiata Conny coniugano perfettamente stile e comfort in una calzatura dal design ricercato e Made in Italy. Abbinale con l’abito al ginocchio di Emme Marella e la maxi shopper Lacoste.

PER LE SERE D’ESTATE
Cocktail al tramonto con le amiche? Scopri le bellissime sneaker Superga 2790, un inconfondibile stile country chic da abbinare al freschissimo abito di sangallo a balze e completa il look con la borsa secchiello in cuoio naturale Weekend Max Mara.

PASSEGGIATA AL PARCO
Con questo caldo decidi di optare per una camminata rigenerante in mezzo al verde? Scegli un look super comfy e dai colori pop. Indossa le sneaker Nike Air Force 1 Sage, la t-shirt cropped multicolor Tommy Jeans e gli iconici shorts 501 Levi’s in denim.

WEEKEND ROMANTICO
Hai pianificato il fine settimana fuori porta ma sei indecisa su quale outfit mettere in valigia?
Abbina le sneaker All Star Platform Layer alla camicia fantasia e ai pantaloni bianchi a trombetta Silvian Heach e sarai subito pronta per la partenza!

Per qualsiasi occasione c’è una sneaker platform adatta a te! Scopri tutto l’assortimento dei migliori brand come Nike, Puma, Converse, Superga, Premiata su maxisport.com e nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni!

Scritto da: Gabriele | 6 Giu 2019