Maxi Sport è negozio specializzato padel: scopri i nuovi brand selezionati per te!

Maxi sport, sempre attento agli sport emergenti e ai nuovi brand del settore, ha selezionato per te cinque nuovi brand padel pensati per soddisfare le esigenze di tutti, dal giocatore professionista a quello amatoriale che si avvicina per la prima volta a questo mondo.

Varlion è un’azienda Argentina nata nel 1993, specializzata nella realizzazione di pale da padel. Fin dal suo inizio il brand ha puntato alla ricerca di soluzioni tecniche e innovative per garantire le migliori prestazioni sul campo e, con il passare del tempo, ha deciso di ampliare la sua diffusione in tutto il mondo spostando la produzione in Spagna (199-2001), e diffondendo la sua presenza in Europa.
Oggi Varlion è un marchio riconosciuto in tutto il mondo, pensato per offrire prodotti all’avanguardia studiati per garantire sempre performance al top.

 

Star Padel è un brand italiano che produce racchette da padel realizzate con telaio in carbonio. L’azienda ha come scopo quello di creare le pale migliori al mondo in termini di potenza, controllo e resistenza. Ma il vero segreto del loro successo è la continua ricerca e la collaborazione con vari giocatori professionisti del circuito WPT World Padel Tour.

 

Starvie è un brand nato nel 2012 a Azuqueca de Henares in Spagna, specializzato nella produzione di pale da padel, che attualmente produce più di 30.000 racchette. Realizzate con un processo artigianale molto meticoloso, il brand segue ogni passaggio nella produzione delle pale, dalla scelta dei materiali fino alla finitura del manico. Oggi Starvie è tra i più importanti brand del settore.

 

Drop Shot è un marchio che dal 2011 produce racchette da padel di fascia alta a Venice, in California. I prodotti sono realizzati in collaborazione con i migliori giocatori del mondo è per questo che le loro pale offrono ottima qualità, comfort, potenza, controllo e stabilità.

 

Vibor-a è un top brand spagnolo che produce pale di altissimo livello, utilizzata da alcuni dei più importanti del circuito WPT World Padel Tour, tra i modelli più riconosciuti troviamo le serie Lethal, Yarara e Mamba. Il brand prende il nome da un colpo del padel chiamato appunto Vibora (Vipera), un colpo ad effetto che tiene basso il rimbalzo e complica la difesa all’avversario.

 

Lasciati conquistare dalle tecnologie innovative, dal comfort e dallo stile unico dei prodotti Varlion, Star Padel, Drop Shot, Starvie e Vibor-a, questi ultimi due brand disponibili a breve online e in store.

Vai su Maxisport.com o vieni a trovarci nei nostri punti vendita per trovare l’attrezzatura più adatta a te e al tuo stile di gioco!

 

Scritto da: Simone Ferré | 24 Mag 2021