Maxi Sport e Sbanda Brianza insieme per l’ultimo evento della stagione: Al Castelàz

Maxi Sport è da oltre 30 anni a fianco delle associazioni e organizzazioni locali per promuovere i più importanti eventi action sport del territorio.

Nel week-end del 27-28 agosto si terrà Al Castelàz Techno Freeride, un evento che si svolge in una località inaspettata e ricca di storia nel cuore dell’Alta Valtellina, in grado di racchiudere insieme sport, adrenalina e tanto divertimento, il tutto organizzato da Sbanda Brianza.
Due giorni di puro Longboard Freeride con contest skate e musica, in un tracciato che si snoda sulla strada della Ex Statale SS38 in Valdisotto, con partenza e base camp dell’evento in una scenografica galleria affine allo stile architettonico Brutalista.

La galleria di partenza si trasformerà alla sera in uno spazio unico nel quale godersi area street skate, street art & electro e techno music tutto il giorno…Non starete mai fermi…

La partecipazione alla gara è riservato agli atleti iscritti al freeride e tesserati FISR; clicca qui (https://sbandabrianza.com/al-castelaz/ ) per tutte le info e per iscriverti.
Il pubblico potrà assistere alla gara lungo i prati a lato del percorso, secondo le indicazioni che verranno fornite sul posto dallo staff.

E se alla fine di questi 2 giorni ti sarai appassionato a questa fantastica disciplina, nelle aree #BSS di Lissone e Merate e nei nostri punti vendita di BresciaMilano Trezzano e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti skate dei migliori brand come Element, Globe, Baker, Plan B, Independent e molti altri.

Scegli tra i longboard, gli Skateboard completi, tavole, truckruote e protezioni per divertirti in piena sicurezza.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere lo skateboard più adatto per te.

Per la tu passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 9 Ago 2022