Riparte la stagione Basket: scopri le migliori 5 scarpe per cominciare alla grande!

La nuova stagione è alle porte… fatti trovare pronto!

Vieni a scoprire le migliori scarpe basket e nelle Aree #BSS e nelle Aree Basket dei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com!

Per i cestisti professionisti, amatoriali, per quelli più esperti o per chi muove i primi passi su un campo da basket, per i piccoli talenti e anche per i tifosi e appassionati che amano sfoggiare il loro basket lifestyle, le Aree Basket dei nostri punti vendita e del nostro store online sono il punto di riferimento per la tua passione Basket dove potrai trovare le novità e tutto il necessario per performance sempre al top o per sfoggiare il tuo mood basket anche fuori dal campo: le canotte dei più forti giocatori NBA di oggi e del passato, t-shirt, felpe, pantaloncini, calze e tutto il necessario per giocare e allenarti al meglio.

Nei nostri store e su maxisport.com puoi trovare tantissimi modelli da adulto e bambino dei migliori brand: adidas, Nike, Nike Jordan, New BalancePUMA e Under Armour. Dalle signature shoes indossate dai più forti giocatori NBA ai modelli più economici con le migliori tecnologie per permetterti di dare il massimo in campo.

I nostri tecnici specializzati hanno selezionato il “quintetto base” delle scarpe per iniziare questa nuova stagione con il piede giusto.

NIKE LEBRON 19

Le scarpe del king Lebron James sono ideali per giocatori forti e potenti ma che cercano anche ammortizzazione e reattività per essere dominanti in ogni situazione di gioco. Lebron sembra essere come il vino, più invecchia e più diventa buono: così come le sue Lebron 19 che presentano sempre le migliori tecnologie Nike per performance devastanti. Presentano infatti un sistema di ammortizzazione che unisce un’unità Max Air visibile sotto il tallone e un’unità Zoom Air sotto l’avampiede in modo da garantire grande ammortizzazione in fase di atterraggio e grande reattività in fase di spinta. Le Lebron 19 sono disponibili anche nella versione Low, stesse caratteristiche di comfort e reattività ma con il taglio low cut alla caviglia per lasciare l’articolazione libera di muoversi in modo naturale.

Consigliate per giocatori dal fisico importante che amano giocate di potenza.

JORDAN ZION 2

Zion è il prototipo del giocatore del futuro: alto, grosso, forte, potente e agile. Le Zion 2 sono pensate per accompagnare ogni salto, ogni ripartenza e ogni cambio di direzione rapido e potente. La fascetta con chiusura a strappo sull’avampiede dona la giusta stabilità, senza sacrificare la mobilità necessaria per gli spostamenti in ogni direzione.

Consigliata per giocatori forti, potenti e reattivi.

NIKE PG 6

Paul George è la versatilità in persona, ci sono pochissimi giocatori al mondo in grado di dominare in attacco ed essere dei veri e propri mastini in difesa. Le sue PG 6 sono comode, morbide, ammortizzate e reattive. Rispetto ai modelli precedenti presentano l’intersuola in schiuma React per offrire la massima ammortizzazione senza sacrificare reattività e resistenza.

Consigliate per giocatori versatili che in campo possono ricoprire più ruoli.

UNDER ARMOUR CURRY 9

Steph Curry non ha bisogno di presentazioni: campione NBA e MVP delle Finals 2022, miglior tiratore da 3 punti della storia del gioco e potremmo andare avanti ancora. Così come il suo gioco anche le sue Curry 9 sono rivoluzionarie: presentano la tecnologia UA Flow per offrire la massima ammortizzazione, reattività e soprattutto leggerezza. Rispetto alla versione precedente introduce la nuova tomaia con tecnologia UA Warp che migliora la stabilità del piede.

Consigliate per giocatori leggeri, scattanti, reattivi e sempre in movimento.

 

PUMA TRC BLAZE

Le PUMA TRC Blaze indossate da Kyle Kuzma, stella dei Washington Wizards, sfoggiano un look d’ispirazione anni 90 per non passare inosservati in campo, tipico dello stile di Kuzma. Presentano la struttura Trinomic Cell che fornisce il giusto mix di ammortizzazione, flessibilità e stabilità. L’intersuola ProFoam in EVA leggera e ad alto ritorno offre un’ammortizzazione immediata ad ogni atterraggio e ripartenze reattive e scattanti.

Consigliata per giocatori dinamici e versatili.

Questi e tantissimi altri modelli adidas, Nike, Nike Jordan, New Balance, PUMA e Under Armour ti aspettano su maxisport.com e nelle Aree #BSS di Lissone, Merate, Sesto San Giovanni , Brescia e Trezzano sul Naviglio: segui i consigli dei nostri tecnici specializzati e scegli quelle perfette per te!

Scritto da: Gabriele | 18 Ago 2022