Maxi Sport e Sbanda Brianza insieme per l’ultimo evento della stagione: Longboard in Valley

Maxi Sport è da oltre 30 anni a fianco delle associazioni e organizzazioni locali per promuovere i più importanti eventi action sport del territorio.

Nella giornata del 10 settembre si terrà la Longboard in Valley , una giornata di longboard, skateboard e pattini, nel territorio della Valsassina. Passando per montagne, cascate e ponti sui 6 km della ciclabile Valsassina, una strada con una leggera pendenza (4%), adatta ai rider di qualsiasi livello.
Il divertimento è il punto di forza di questo evento, organizzato con la sempre ottima professionalità di Sbanda Brianza.

Il Longboard in Valley si svolge sulla ciclabile della Valsassina attraversando i comuni di Barzio, Pasturo, Introbio e Primaluna. Ritrovo e partenza saranno allestiti presso il piazzale “Sagra delle Sagre” di Barzio e l’arrivo sarà presso il ponte di Via Caraletta, Primaluna, dove stazionerà il bus navetta che riporterà i rider alla partenza per una nuova run.

Servizio bar, foodtruk, espositori e musica no stop presso la partenza dell’evento.

PROGRAMMA:

11:00-14:00 lezione Open Day gratuita di longboard/skateboard dedicata ai bambini/e dai 6 ai 12 anni, presso la partenza del Longboard in Valley. Registrazione sul posto

14.00-18.00: Inizio attività Longboard in Valley cruise freeride

18.00-21.00: after party con musica e lotteria presso il Bar Coyote Ugly, Ballabio, LC.

COME ARRIVARE

Piazzale “Sagra delle Sagre” – Barzio LC / Pista ciclabile Valsassina Vai alla mappa

Il cruise freeride è riservato agli iscritti e tesserati FISR AMATORE o AGONISTA, per i minorenni dai 12 anni in su è richiesta la presenza di un genitore.
Per la partecipazione all’evento è obbligatoria l’iscrizione, clicca qui (https://sbandabrianza.com/iscrizioni-longboard-in-valley/ ).

E se alla fine di questa giornata ti sarai appassionato a questa fantastica disciplina, nelle aree #BSS di Lissone e Merate e nei nostri punti vendita di Brescia, Milano Trezzano, Como e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti skate dei migliori brand come Element, Globe, Baker, Long Island, Independent e molti altri.

Scegli tra i longboard, gli Skateboard completi, tavole, truckruote e protezioni per divertirti in piena sicurezza.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere lo skateboard/longboard più adatto per te.

Per la tu passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 6 Set 2023