Casting Day 2023: Diventa anche tu un modello Maxi Sport!

The time is now! Tornano i Maxi Sport Casting Day con l’obiettivo di cercare nuovi volti per maxisport.com, le campagne e i canali social. Cogli l’occasione e mostra il tuo talento partecipando all’edizione 2023 dei Casting Day!

Hai tra i 18 e i 30 anni e diventare modella o modello è da sempre un tuo desiderio? Trasformarlo in realtà è facile e immediato. Iscriviti con pochi click, compilando gratuitamente il form e inoltrando una foto a figura intera, possibilmente su sfondo neutro, completa di nome, cognome e data di nascita.

Sabato 30 settembre dalle 14.30 alle 18.30 partecipa anche tu all’evento nel punto vendita Maxi Sport Area #BSS di Merate.

Il giorno del Casting Day porta con te il biglietto di iscrizione, indossa una t-shirt, jeans e sneaker, allo styling ci pensiamo noi! Strike the pose davanti alla nostra fotografa e divertiti a interpretare il tuo stile!

Il Team Maxi Sport contatterà privatamente i ragazzi e le ragazze che per attitudine e stile riusciranno a rispecchiare l’essenza aziendale e potranno così interpretare, come “new model”, il Mood Maxi Sport e i suggerimenti di stile più cool di stagione per lo shop on line maxisport.com e per i canali del brand.

Cosa stai aspettando? SAVE THE DATE: Casting Day 2023 sabato 30 settembre Maxi Sport Merate area #BSS dalle 14.30 alle 18.30. Ti aspettiamo!

* Ti ricordiamo che Maxi Sport Casting Day è un casting aperto al pubblico, non un concorso e non è previsto un compenso per coloro che parteciperanno.

Scritto da: Simona Valotti | 11 Set 2023