Maxi Sport e The North Face in aiuto del mondo Outdoor

“Siamo consapevoli che il mondo è cambiato, si è fermato e ha vacillato…ma il tempo dell’esplorazione tornerà e ne avremo bisogno più che mai!”. Così comincia la campagna di The North Face in sostegno del mondo Outdoor e Maxi Sport non poteva che essere più d’accordo.

Per più di 50 anni, l’obiettivo di The North Face è stato quello di far progredire il mondo attraverso l’esplorazione e oggi più che mai è consapevole dell’importanza fondamentale di aiutare e supportare la comunità mondiale dell’outdoor.

Partendo dal proprio DNA profondamente legato a questo mondo ha deciso quindi di istiuire il “COVID-19 Explore Fund”, primo fondo pensato per fornire supporto finanziario a coloro che operano nel mondo dell’outdoor, rendendo possibile l’esplorazione. Dalle guide alpine agli istruttori di climbing, dalle palestre cittadine di arrampicata alle scuole di sci: perchè l’esplorazione conta.

Il fondo, aperto ad imprese e enti benefici con sede legale in Italia, Regno Unito, Francia e Germania, ha l’obiettivo di supportare le realtà del mondo outdoor in questo diffiicle periodo, affinchè quando arriverà il momento, siano in grado di ripartire e di tornare a promuovere e a diffondere l’amore per l’esplorazione.

Maxi Sport, da sempre attento alle necessità delle realtà locali e al fianco dei migliori brand del settore, ha deciso di sposare questa causa, facendosi portavoce di questa campagna: se fai parte di una delle categorie menzionate o sei un amante del mondo outdoor puoi trovare tutte le info sulla pagina dedicata.

Il brand collaborerà con enti e organizzazioni nazionali e locali per allocare I fondi in modo appropriato e per fornire concreto supporto a seguito di questa crisi.

Le candidature potranno essere sottoposte entro il 22 maggio, a questo link sono presenti le modalità di invio della richiesta e ulteriori informazioni sono disponibili

Scritto da: Gabriele | 14 Mag 2020