YourMaxi: i nostri Personal Shopper al tuo fianco anche online!

Noi di Maxi Sport siamo da sempre al fianco delle tue passioni e nel consigliarti al meglio ed anche in questo momento non intendiamo tirarci indietro, continuando ad innovare per offrirti un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata ed adatta alle tue esigenze.

Tramite il nuovo servizio YourMaxi potrai prenotare un appuntamento telefonico gratuito e senza impegno con i nostri Personal Shopper, che saranno a tua completa disposizione per consigliarti al meglio.

Il primo passo è stato fatto: da oggi è già attivo il servizio YourMaxi per l’Area Running, dedicato sia a chi si avvicina alla corsa, ma anche ai più esperti che vogliono confrontarsi e migliorare le proprie performance. Presto il servizio verrà ampliato anche alle altre aree Moda&Sport.

Come funziona?

Se sei alla ricerca della tua nuova scarpa da running, o se hai trovato su maxisport.com un modello che vorresti testare ma non sai se è giusto per te, o se ti stai approcciando al mondo della corsa per la prima volta e vorresti ricevere qualche consiglio:

  1. scegli l’orario
  2. scegli la modalità con cui preferisci essere contattato (telefonata o WhatsApp Audio)
  3. confrontati con il nostro tecnico specializzato running
  4. ricevi consigli sul prodotto più adatto a te

Per registrarsi ti basterà cliccare qui e compilare il form; i nostri tecnici ti contatteranno telefonicamente e potrai ricevere da loro una consulenza gratuita personalizzata.

Scritto da: Gabriele | 8 Mag 2020