Maxi Sport Running Day: nuovi appuntamenti fino a dicembre 2017

Nei Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni tornano i Maxi Sport Running Day!

Si tratta di test svolti in negozio dai tecnici dei brand running più prestigiosi, come Nike, Asics, Brooks e Mizuno, a tua disposizione per consigli, informazioni e per offrirti la possibilità di effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare scoprendo con precisione il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore).

Come di consueto potrai prenotare, sempre gratuitamente, la fascia oraria che ti è più comoda, per minimizzare le tue attese e rendere la tua giornata all’interno dei nostri store ancora più piacevole. Il servizio Running Day è comunque aperto a tutti, anche senza prenotazione: per partecipare ti basterà rivolgerti ai nostri tecnici del reparto running che saranno a tua completa disposizione e ti inseriranno tra i partecipanti.

Vuoi partecipare anche tu ai Running Day?

Scegli la data, il brand e il punto vendita più interessante e comodo per te e prenota gratuitamente il tuo posto sulla pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day.

In attesa di venirci a trovare, leggi la nostra Guida alla Scelta della scarpa da running e scopri in anteprime le novità della stagione autunno inverno 2017.

Scritto da: Gabriele | 19 Ago 2017