Suunto Spartan Trainer Wrist HR: un nuovo GPS per la famiglia Spartan

L’azienda finlandese Suunto ha presentato il nuovo orologio GPS multisport Spartan Trainer Wrist HR che arricchisce la famiglia Spartan, già di recente allargata con l’inserimento del Suunto Spartan Sport Wrist HR.

Il nuovo smartwatch della famiglia si differenzia dai suoi predecessori per le dimensioni ridotte e per la sua sottigliezza e leggerezza. Nonostante le dimensioni e il peso ridotto il nuovo Spartan Trainer Wrist HR presenta diverse funzioni per l’allenamento e il monitoraggio delle attività quotidiane e della frequenza cardiaca con rilevazione al polso.

Il peso oscilla tra i 56 e 66 grammi, in base alla scelta o meno della ghiera metallica, e il display è a colori per offrire grafici chiari e semplici con feedback delle attività svolte. Tra gli 80 profili sport outdoor e indoor presenti nel nuovo Spartan Trainer sono presenti running, ciclismo, nuoto (con resistenza all’acqua fino a 50 metri), trail running ed escursionismo.

L’invito del team Suunto è quindi quello di esplorare l’ambiente urbano con lo stile del nuovo Suunto Spartan Trainer Wrist HR e superarne i confini vivendo le tue avventure anche lontano dalle città!

Anche il nuovo Suunto Spartan Trainer Wrist HR è compatibile con Suunto Movescount: la comunità Suunto dove registrare, pianificare e condividere le tue sessioni di training, scoprire nuovi percorsi e luoghi e personalizzare il tuo strumento tecnologico.

Non ti resta che attendere l’uscita del nuovo Suunto Spartan Trainer Wrist HR, prevista per settembre. Nel frattempo sfrutta il servizio “Coming Soon – Avvisami quando disponibile”, presente nelle schede dei singoli prodotti, per essere avvisato non appena il tuo Suunto Spartan Trainer Wrist HR sarà disponibile all’acquisto.

Scritto da: Gabriele | 17 Ago 2017