Moon Boot The Original: dalla montagna alla città con stile!

L’inverno 2018 è ricco di novità con l’esclusiva Collezione Moon Boot! Lo storico marchio di boots da neve, che ha creato una calzatura oggi must-have per tutti gli habitué di Montagna&Co., è pronto a stupire con una selezione ampia e ricercata per rendere perfetta la stagione invernale.

Oggi i famosi Moon Boot non sono più semplici doposci da usare in alta quota, ma calzature ideali per un look impeccabile sulla neve ed in città! Il design lunare in versione everyday prevede una silhouette unica ed inconfondibile, materiali tecnici waterproof e una calda imbottitura interna: il massimo per aggiungere al look di tutti giorni un tono di ricercatezza!

La selezione di Moon Boot The Classic Icon, lo storico modello nato da quasi 50 anni, è partner ideale per i week end in montagna e sulle piste innevate. Scopri tutte le colorazioni disponibili per uomo, donna e bambino!

Se anche con il freddo non vuoi rinunciare ad eleganza e stile, non mancano le versioni più chic impreziosite da tessuto argentato, dettagli in pelliccia e un’originale finitura effetto vinile. Scegli i nuovi colori Glance Silver, Glance Black and Vinil Met per dare un tocco glam al tuo outfit.

Per un debutto impeccabile in città, Moon Boot propone delle versioni più ricercate comode e belle come una sneaker ma calde come un doposci, perfette da indossare tutto l’inverno.

Trascorri al caldo i mesi invernali e lasciati conquistare dalla collezione Moon Boot  per tutta la famiglia disponibile nel nostro shop on line maxisport.com e nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni.

Scritto da: Gabriele | 5 Dic 2018