[PROMO TERMINATA] Approfitta degli Happy Days Christmas Edition: per te un esclusivo Extra Sconto -10% su tutti i prodotti!

[PROMO TERMINATA: per rimanere aggiornato su tutte le novità e le Maxi Promo del mondo Maxi Sport iscriviti alla nostra newsletter].

Sono tornati gli Happy Days in una irresistibile Christmas Edition: l’occasione perfetta per il tuo shopping natalizio! Approfitta dell’esclusivo Extra Sconto del -10% su tutti i prodotti* del nostro assortimento Moda e Sport: l’Extra Sconto è valido online e in tutti i nostri Punti Vendita. Non lasciartela scappare: per i regali di Natale, per acquistare con un vantaggio imperdibile giacconi e boot per il tuo inverno oppure tutto il necessario per la tua passione neve.

Approfittarne è facilissimo: scegli i prodotti perfetti per un regalo di sicuro successo su www.maxisport.com, aggiungili a carrello e completa il tuo acquisto, l’Extra Sconto verrà applicato automaticamente.

Oppure, vieni a trovarci nei nostri Punti Vendita, aperti con orario continuato da venerdì 7 a domenica 9 dicembre: i nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per scegliere le idee regalo più giuste per te e i tuoi cari.

Lasciati ispirare e approfittane subito: la promozione termina alle 23.59 di Lunedì 10 Dicembre!

* Alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalla promozione, l’extra sconto non è cumulabile con ulteriori codici promozionali

Scritto da: Marta | 6 Dic 2018