New Brand Disclaimer: la Street Art incontra il Fashion System

Illustrazioni multicolor e grafiche pop sono i caratteri distintivi dell’imperdibile novità firmata Disclaimer, disponibile in esclusiva da Maxi Sport.

Brand giovanissimo, prende ispirazione dall’arte di strada per creare collezioni contemporanee dall’estetica inconfondibile. Nato dall’obiettivo comune di un gruppo di creativi emergenti, rielabora i classici style streetwear in design originali dall’impronta urban.
La grande attenzione per i dettagli e l’approccio innovativo al fashion system si riflettono nei look travolgenti pensati per chi desidera spiccare e distinguersi dalla massa. Il rispetto per ogni genere e individuo, la positività e la sostenibilità sono i punti focali di questo marchio italiano che fonda le proprie origini in un processo stilistico nuovo e in continuo mutamento. Dallo stile trasgressivo Disclaimer presenta l’impronta unica di Gioele Corradengo in arte Sexsdreams, artista di fama internazionale e direttore creativo del brand.

Crea look imperdibili con la nuova collezione da uomo firmata Disclaimer. Scoprila subito!

Per questo autunno la nuova collezione di abbigliamento uomo e donna è composta da capi basic caratterizzati da una vestibilità confortevole e materiali di alta qualità. L’anima ribelle della Street Art riecheggia nelle stampe inedite e colorate dei modelli: figure fantasiose come orsetti e pinguini sono accompagnate dall’iconico logo a caratteri graffiti per un risultato originale e moderno.

Per Lui crea abbinamenti accattivanti con le felpe girocollo, t-shirt e pantaloni jogger, style esclusivi per vestire l’essenza del brand. Per Lei modelli ricercati come le giacche in eco pelliccia e le felpe con cappuccio dalle autumn vibes multicolor e coinvolgenti.

Scegli il tuo style preferito fra la nuova collezione Disclaimer da donna. Scoprila subito!

Indossato dalle fashion influencer più amate come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, Disclaimer sta spopolando nello scenario della music contemporanea vantando la collaborazione di cantanti italiani come Fedez e pop star internazionali come Rita Ora.

Pronto a lasciare il segno?
Unisciti alla rivoluzione e lasciati conquistare dalla nuova collezione del new brand Disclaimer, un’anteprima irrinunciabile disponibile nei nostri store di Sesto San Giovanni e Brescia e su maxisport.com!

Per il tuo stile urban scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 23 Set 2021