Hoka One One Bondi X: velocità e comfort ai tuoi piedi

Hoka One One ha deciso di allargare la famiglia Bondi, uno dei modelli più apprezzati per la massima ammortizzazione e il comfort estremo, con la nuovissima Bondi X progettata per i runner di ogni livello che cercano reattività e velocità senza rinunciare alla morbidezza.

Bondi X presenta una geometria perfezionata ed un rocker ampliato che sono stati studiati ad hoc per fornire una maggiore accelerazione mentre la vera rivoluzione per la famiglia Bondi è la piastra in fibra di carbonio che è stata inserita nell’intersuola per garantire una transizione efficiente, una spinta estremamente fluida e una grande reattività.

Bondi X presenta un’intersulola oversize tipica di Hoka, con un meta-rocker migliorato per una corsa ancora più fluida

Adatta a tutti i runner, dagli amatori a quelli più esperti, Bondi X assicura un’esperienza di corsa più funzionale ed efficiente: appoggi morbidi garantiti dall’ammortizzazione in EVA a tutta lunghezza, spinte reattive grazie alla piastra in carbonio e transizioni fluide grazie alla forma a barchetta del nuovo meta-rocker. La tomaia in mesh è molto leggera e traspirante, con inserti 3D nelle zone che necessitano più protezione e supporto senza però appesantire la struttura. Il comfort è assicurato dall’imbottitura del tallone e del collarino che danno quella sensazione di morbidezza per cui le Bondi sono conosciute ed apprezzate. La linguetta è stata snellita pur mantenendo una leggera imbottitura. I lacci piatti ed elastici non creano fastidi al collo del piede e lo stabilizzano con un’allacciatura personalizzata.

Tomaia in mesh leggero con supporti 3D nelle zone strategiche aiutano a contenere il peso delle Bondi X

Se le Bondi hanno aiutato moltissimi runner a correre più lontano e più facilmente, Bondi X nasce con l’obiettivo di aiutare i runner che cercano la velocità ed una corsa efficiente: quando il ritmo non è troppo elevato l’ammortizzazione estrema dissipa gli urti ad ogni appoggio ma quando si accelera alla ricerca della velocità la piastra in carbonio e il meta-rocker lavorano in sinergia per fornire la massima reattività, la giusta stabilità e la miglior fluidità possibile passo dopo passo.

Bondi X sarà disponibile in quantità molto limitate su maxisport.com dall’1 ottobre, iscriviti gratuitamente al servizio “avvisami quando disponibile” per essere tra i primi ad averle!

Scritto da: Gabriele | 27 Set 2021