Nike Mercurial CR7 capitolo 6: le nuove scarpe da calcio di Cristiano Ronaldo dedicate alla nazionale Portoghese

Vi presentiamo la nuova colorazione della scarpa da calcio dedicata e indossata in esclusiva da Cristiano Ronaldo: la Nike Mercurial Superfly 360 CR7.

Siamo arrivati al sesto dei sette capitoli previsti nella serie di scarpini dedicati alla storia dell’ultimo pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Siamo partiti dalle sue origini, passando per le prime apparizioni calcistiche e per tutte le squadre che hanno visto brillare la stella di CR7, ripercorrendo passo per passo tutta la sua immensa carriera. Questo penultimo capitolo parla di un argomento ancora inesplorato, l’avventura di Ronaldo con la nazionale Portoghese.
Cristiano è il calciatore che per più volte ha indossato la fascia di capitano, la sua prima volta risale al 6 febbraio 2007, il giorno dopo il suo ventiduesimo compleanno, e da quel giorno Ronaldo è diventato non solo il capitano ma anche il simbolo del Portogallo. Uomo di riferimento in campo e fuori ha preso per mano i suoi compagni guidandoli fino allo storico successo nei campionati Europei di calcio del 2016. Proprio a questo trionfo si ispira la nuova nike Mercurial 360 CR7, il cui colore riprende quello della seconda maglia del Portogallo indossata a EURO 2016.

Abbiamo scoperto la nuova collezione Nike CR7, il sesto capitolo della saga dedicata al campione Portoghese attualmente al Real Madrid.
Se vi siete persi gli altri capitoli, eccovi i link alle precedenti storie:

In attesa del settimo e ultimo capitolo (sette proprio come il numero da sempre sulla maglia di Ronaldo) che possiamo già svelarvi arriverà a Ottobre 2018, restate connessi con i nostri canali: le nostre pagine FB e Instagram specializzate calcio e il nostro blog per non perdervi tutte le novità legate al mondo del pallone, e fatevi un giro su maxisport.com e nei nostri negozi per scegliere la scarpa da calcio perfetta per voi.

Scritto da: Gabriele | 22 Mar 2018