Nike Pegasus Trail 2, le scarpe per volare anche off road

Edoardo e Luca, tecnici specializzati trail running del punto vendita di Merate, hanno potuto testare in anteprima le Nike Pegasus Trail 2 nella splendida cornice del Parco del Curone e darci i loro feedback su una delle novità più attese nel mondo trail. Guarda la loro video recensione:

Le nuove Pegasus Trail 2 non passano inosservate: il mega swoosh laterale e il design futuristico donano alla scarpa un tocco di stile che solitamente si vedeva solo sulle scarpe performance da strada. Resistenza, reattività e soprattutto versatilità rendono queste scarpe perfette per gli allenamenti quotidiani sia di runner professionisti sia di amatori con livello d’esperienza più basso.

Tecnologia e stile: le Pegasus Trail si fanno notare su ogni sentiero

L’intersuola in schiuma Nike React a tutta lunghezza offre reattività e ammortizzazione ideali per transizioni fluide, fornendo anche stabilità al piede quando si affrontano terreni rocciosi e sconnessi con pendenze diverse. La tomaia in engineered mesh resistente migliora la circolazione dell’aria e la traspirabilità per mantenere il piede il più fresco e asciutto possibile; la linguetta e il collare con resistente rivestimento idrorepellente tengono lontana l’umidità.

Schiuma React a tutta lunghezza per fornire morbidezza e reattività. Clicca sulla foto per scoprire la colorazione uomo e donna.

Il battistrada in gomma con motivo a onda d’urto è ispirato agli pneumatici da bici, mentre la suola è progettata per offrire trazione e andatura fluida tra sterrato e asfalto, rendendo Pegasus Trail 2 perfetta per le corse door-to-trail.

La tassellatura della suola è studiata per garantire la giusta trazione e fluidità passo dopo passo.

Pegasus Trail 2 da uomo è disponibile su maxisport.com e nei nostri store: clicca sull’immagine, scegli la tua taglia e iscriviti al servizio “avvisami quando disponibile” per essere tra i primi a poterle acquistare.

Nike Pegasus 2 nella colorazione da uomo è disponibile su maxisport.com

Pegasus Trail 2 da donna è su maxisport.com e nei nostri punti vendita.

Nike Pegasus 2 nella colorazione da donna è disponibile su maxisport.com

Tutta la collezione di scarpe e abbigliamento Nike Trail e le nuovissime Pegasus Trail 2 da uomo e da donna ti aspettano nei nostri punti vendita e su maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 15 Lug 2020