Suunto 7, il tuo smartwatch per la vita sportiva di tutti i giorni

Suunto, il famoso marchio finlandese specializzato negli sportwatch, ha lanciato Suunto 7 il primo smartwatch della propria gamma a utilizzare Wear OS by Google che si presenta come classico smartwatch durante le ore di lavoro e tempo libero e diventa invece un completissimo sportwatch durante le attività sportive, con GPS integrato, mappe, software e app ottimizzati.

Clicca sull’immagine, scegli Suunto 7 nella colorazione che preferisci e parti per la tua prossima avventura

Tutte le funzioni sport di Suunto 7 sono attivabili premendo un solo tasto: ti permette di monitorare ogni allenamento con oltre 70 modalità sport precaricate, il GPS e il sensore della frequenza cardiaca al polso. Puoi anche condividere facilmente i tuoi allenamenti nell’app Suunto o sui maggiori servizi per lo sport come Strava, Endomondo e TrainingPeaks e la connessione bluetooth ti permette di connettere gli auricolari e gestire la tua musica preferita direttamente dal polso.

Ma l’ultima innovazione è anche quella più importante, da oggi infatti, aggiornando Suunto 7, si ha la possibilità di creare il proprio percorso di corsa, sincronizzare percorsi di altri utenti tramite l’app Suunto sul telefono e visualizzare sulla mappa termica i punti di partenza più popolari nell’applicazione.

Grazie alle mappe offline gratuite con dettagli su fondi, terreni e percorsi, Suunto 7 ti accompagnerà in tutta sicurezza nelle tue avventure outdoor e con la nuova funzione Heatmaps ti permette di vedere il numero di utenti lungo il percorso permettendoti di mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti che in questo periodo sono ancora potenzialmente pericolosi. Le mappe di calore integrate per 15 attività, tra cui running, nuoto e ciclismo, mostrano i percorsi più popolari per permetterti di allenarti dove lo hanno già fatto gli altri o di rimanere lontano dai cammini troppo battuti.

Tra un allenamento e l’altro, gli sportivi erano alla ricerca di uno smartwatch comodo, funzionale e alla moda, solo Suunto 7 ti permette di avere al polso le tue app preferite, controllare le chiamate e visualizzare rapidamente i messaggi e grazie a Google Pay™ puoi pagare nei negozi abilitati con un semplice gesto della mano.

Suunto 7 è progettato e testato in Finlandia e offre gli elevati standard qualitativi che hanno reso il brand finlandese conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Antiurto, impermeabile e a prova di polvere, resistente a pioggia, fango e neve. I tasti fisici permettono di utilizzare Suunto 7 anche con i guanti e il suo touchscreen ad alta risoluzione è estremamente luminoso e protetto dal vetro antigraffio Gorilla® Glass.

Vieni a scoprire Suunto 7 e tutte le sue infinite funzionalità su maxisport.com e nei nostri punti vendita.

Scritto da: Gabriele | 14 Lug 2020