Nike Running Day da Maxi Sport Merate il 21 giugno: la voglia di correre non va in vacanza

banner-nike-r-day

L’estate è ormai alle porte ma il calendario dei Maxi Sport Running Day non conosce soste: sabato 21 giugno, proprio il giorno del sosltizio d’estate, nel rinnovato reparto running di Maxi Sport Merate è in programma un nuovo appuntamento con i Nike Running Day.

Dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 i tecnici Nike presenti all’evento saranno a tua completa disposizione per affiancarti durante la Gait Analysis, l’innovativo test che individua con assoluta precisione il tuo tipo di appoggio plantare (neutro – pronatore -supinatore). Effettuare il test è semplicissimo: non devi fare altro che correre per pochi minuti sul tapis roulant di fronte alle telecamere del sistema Sincrorun.
E una volta terminata l’analisi avrai l’esclusiva possibilità di commentarne i risultati con un podologo, che ti fornirà utili indicazioni sul tuo stile di corsa.

Ma c’è di più: durante la giornata potrai testare in prima persona le ultime novità della collezione di scarpe running Nike – tra cui le attesissime Nike Air Zoom Pegasus 31, la nuova edizione di uno dei modelli più apprezzati in assoluto, a cui abbiamo dedicato uno spazio speciale in negozio – e trovare con la consulenza dei tecnici running Maxi Sport quelle più adatte a te.

Come sempre l’evento è gratuito e aperto a tutti: ti aspettiamo sabato 21 giugno, non mancare!

Scarpe running Nike su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 11 Giu 2014