Nike Air Zoom Pegasus 31: le Pegasus più veloci e reattive di sempre

Le nuove scarpe da running Nike Air Zoom Pegasus 31 sono arrivate nei reparti Running Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com. Quali sono le novità che porta con sé questa nuova versione, ancora più veloce e reattiva delle precedenti?

Lo slogan scelto da Nike per lanciare in Italia le nuove Nike Air Zoom Pegasus 31, “non si diventa così veloci per caso”, riassume in sintesi il grande lavoro di ricerca effettuato per migliorare ulteriormente una delle scarpe da running più conosciute e apprezzate di sempre.

I tecnici del brand USA hanno infatti effettuato un numero impressionante di test – per un totale di 16000 miglia percorse – avvalendosi della collaborazione di due atleti di primissimo piano come Mo Farah, due volte campione olimpico e tre volte campione del mondo, e di Melissa Bishop, campionessa canadese degli 800 metri. Il risultato? Le Nike Air Zoom Pegasus più veloci e reattive di sempre.

La 31esima edizione delle Pegasus è una scarpa da running tecnologicamente all’avanguardia, studiata per garantire il massimo delle prestazioni anche sulle lunghe distanze.
Inserti in mesh privi di cuciture, un’unità Nike Zoom Air profondamente rivista posizionata sotto il tallone, l’avampiede sagomato per un distacco da terra ancora più efficace: ogni minimo dettaglio è studiato per migliorare ulteriormente le caratteristiche delle ultime versioni delle Nike Air Zoom Pegasus, mantenendone intatti fascino e affidabilità.

Vieni a toccare con mano le nuove Nike Air Zoom Pegasus 31 in versione uomo – anche nella originalissima colorazione bianca in esclusiva per Maxi Sport –  e donna nei reparti running di Maxi Sport Merate e Lissone o scoprile e acquistale direttamente online su maxisport.com.

Nike Air Zoom Pegasus 31 su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 7 Giu 2014