Novità beachwear Matineé: femminilità e glamour per la tua Summer 2020

Voglia di sole, acque cristalline e un nuovo costume da sfoggiare? Da Maxi Sport è arrivata una novità glamour e femminile: la collezione di bikini e monokini Matineè Summer 2020.

Brand Made in Italy, Matineé si presenta immediatamente come marchio emergente nello scenario beachwear con modelli accattivanti e alla moda. Nato nel 2019 da un progetto creativo di ispirazione fashion, lancia la prima capsule firmata dalla giovane fashion influencer Chiara Biasi, riscuotendo subito un grandissimo successo.

Dall’estetica sofisticata, la nuova collezione Estate 2020 Matineé, è il risultato di un’attenta ricerca stilistica, dalla scelta del tessuto al design di ogni singolo capo. Attraverso l’utilizzo di materiali all’avanguardia e il minuzioso interesse per i particolari, il brand, in continua evoluzione, mira a stupire con prodotti di altissima qualità e di tendenza. Per chi vuole giocare con la propria femminilità il brand propone bikini ricchi di dettagli moda: dal classico triangolo con laccetti, al reggiseno bralette con preziose applicazioni in piuma.

Per un’estate all’insegna della seduzione, costumi interi in lurex con scollature studiate ad hoc, aderenti, sgambati e perfetti per essere indossati anche ad un aperitivo in riva al mare. Fantasie etniche e stampe animalier si alternano a modelli tinta unita e bicolor dall’effetto shiny ottenuto grazie all’utilizzo del velluto e del tessuto glitter bielastico. E per finire non possono mancare coloratissime maxi bag logate: fatti ispirare dal mood charme & chic per completare il tuo look da spiaggia.

Scopri tutti i costumi donna Matineé e scegli quello che ti rispecchia di più tra l’ampia selezione che potrai trovare su maxisport.com e in esclusiva nel punto vendita di Lissone!

Per il tuo stile fashion e glamour scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 29 Lug 2020