Maxi Sport e “Vivere” insieme a settembre per una serata di Sport&Benessere

Noi di Maxi Sport non ci siamo mai fermati, nemmeno in questi mesi per tutti un po’ particolari, e con il progetto Fit@Home nemmeno voi avete mollato! Festeggiamo quindi la fine di questa “strana” estate 2020 con un evento che ci vedrà finalmente riuniti per vivere la nostra passione sportiva.

Maxi Sport vi invita a partecipare ad una serata all’insegna dello sport e della convivialità, un evento per presentare il numero di settembre della rivista Vivere, edita da Bellavite NonSoloCarta e salutare insieme l’estate. L’ultimo numero del magazine racconta proprio di Sport & Benessere ed all’interno ci saremo anche noi di Maxi Sport per parlarvi della nostra passione per lo sport e di come siamo stati al fianco dei nostri clienti durante questo difficile periodo con il progetto Fit@Home!

L’evento si terrà nella splendida location della Cascina Galbusera Nera, immersa nel Parco del Curone, mercoledì 9 settembre dalle ore 18 (posticipato a giovedì 10 in caso di pioggia). Ci si immergerà nella meravigliosa natura brianzola, tra terrazzamenti e vigneti che faranno da sfondo a 2 sessioni di pilates e allenamento funzionale tenute dai nostri Personal Trainer di Fit@Home Enrico Paleari e Allegra Ravera (EP Home Delivery Coach), prima di rilassarsi con un aperitivo e cocktail nel patio della Cascina Galbusera nera.

Dalle 18.15 alle 18.45 e dalle 18.45 alle 19.15 gli orari dei due appuntamenti di allenamento outdoor.

Vuoi partecipare a questo evento esclusivo insieme a noi? Iscriviti gratuitamente per salutare insieme a noi l’estate augurandoci che lo sport possa tornare protagonista della prossima stagione!

Scopri tutti i dettagli e iscriviti qui → https://bit.ly/33tk3iA

Scritto da: Alessandra | 6 Ago 2020