Novità Fila autunno inverno 2018: scopri l’allure Urban Sport Style per Lui e per Lei

Personalità, creatività e un twist retrò che non passa mai di moda: stiamo parlando di Fila, il brand urban lifestyle tanto amato dai millennials, una novità autunno inverno 2018 ora disponibile da Maxi Sport.

La storia del brand inizia nel 1911 a Biella, quando quattro fratelli decisero di produrre filati di alta qualità. L’incredibile mix di robustezza e cura per l’estetica ha fatto il resto, portando il marchio italiano in cima al settore dell’abbigliamento sportivo negli anni ‘70. Ecco quindi che il logo Fila dalla “effe rossoblu” diventa un’icona assoluta, configurandosi come l’interprete di spicco di una tendenza che è andata anche oltre gli anni ’90, rimanendo sempre attuale. Oggi la collezione eredita forti influenze dall’abbigliamento da tennis retrò, una vestibilità morbida e un taglio moderno, distinguendosi per le stampe colorate a fasce con maxi logo ben visibile su felpe, t-shirt e pantaloni.

L’armonioso accostamento di colori e grafiche, che ci regala il sapore degli imbattibili anni ’90, dà vita, nell’autunno inverno 2018, a capi uomo Fila ispirati alle nuance tradizionali come il rosso, blu e bianco e a giochi di colore per la donna con accenti rosa baby e giallo fluo. A complemento della collezione Fila, sneaker dal sapore vintage, marsupi e gymsack dal carattere forte e dai colori inediti.

Porta il tuo stile urban sport a un livello superiore con la collezione di abbigliamento e accessori Fila uomo e donna: scopri la nostra esclusiva selezione su maxiport.com e nei nostri Store di Sesto San GiovanniMerate e Lissone.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 19 Set 2018