Iconico e urban? Scopri Kappa, la nuova tendenza sportstyle Autunno Inverno 2018

Moda, storia, contemporaneità e tendenza allo stato puro: tutto questo è Kappa, il brand urban sport style più cool per l’autunno 2018 ora disponibile da Maxi Sport.

Chi pensa a Kappa ricorda subito le tute in acetato con le bande con gli omini di spalle che segnarono indelebilmente lo stile e la memoria dei ragazzi e delle ragazze degli Anni ‘80 e ‘90: pezzi portati rigorosamente over, indimenticabili look streetwear dall’animo sporty prima che sporty e streetwear fossero moda e tendenza.

Kappa nasce nel 1978, un brand italianissimo, con un codice stilistico estremamente strong e identitario, consacrato dalle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 quando gli atleti della Nazionale americana di atletica leggera indossano per la prima volta i capi logati. 30 anni dopo è la nuova fashion obsession dello streetstyle dell’Autunno 2018. Perfetto per i millennials, ma già amatissimo dalle generazioni precedenti molto legate all’heritage del marchio, è pronto a dare nuova linfa vitale ai look urbani di questa stagione con felpe, t-shirt e pantaloni jogger. Segni particolari della collezione Kappa? Colore, inserti gold a tutto logo come vuole il trend logomaniac e doppie bande.

Ti abbiamo incuriosito? Lasciarti conquistare dall’esclusiva selezione di abbigliamento Kappa per uomo donna: un assortimento di capi retrò per un look autentico e sempre al passo con gli ultimi trend dei cool kids. Visita il nostro shop on line maxiport.com e i nostri Store di Sesto San GiovanniMerate e Lissone.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 19 Set 2018