Novità Lacoste X Netflix: l’iconico coccodrillo incontra le serie tv più amate

Vorresti rivivere ogni giorno le tue serie televisive preferite? Per questa primavera il brand francese più conosciuto al mondo ci stupisce con una collaborazione inedita, Lacoste X Netflix, disponibile ora da Maxi Sport. Il classico coccodrillo si reinventa in una proposta unica e travolgente unendo perfettamente i codici dei due loghi. 

Lacoste, nato nel 1933, prende il nome dal suo ideatore René Lacoste, tennista, stilista e imprenditore divenuto celebre grazie all’invenzione della polo. Si assisterà ad una vera e propria rivoluzione sui campi da tennis: per la prima volta nella storia verrà mostrata la polo in jersey di cotone a maniche corte chiamata L.12.12. In breve tempo la fama si trasformò in un successo planetario: quella maglia, infatti, è la più indossata non solo sui campi da tennis ma anche da chi pratica golf e da chi la predilige per il tempo libero.
Oggi il brand festeggia il 90esimo anniversario nel campo della produzione di abbigliamento lifestyle e di quello sportivo: in tutti questi anni di attività l’iconica polo è stata declinata per diversi usi ed occasioni in modo da potersi adattare al meglio alle esigenze di tutti i suoi clienti.  

Questa stagione lo stile intramontabile firmato Lacoste si unisce alla moda e alla cultura pop delle serie tv Netflix in un’esclusiva capsule collection dedicata ai titoli più amati del momento. Stranger Things, Sex Education, Casa di Carta e Lupin sono solo alcuni dei telefilm da cui il coccodrillo prende ispirazione per reinventarsi in un’estetica tutta nuova.

Scopri i design esclusivi delle felpe girocollo Lacoste X Netflix >> scegli la tua!

Nei panni del demogorgone o di uno studente sulla sella della propria bici, l’iconico logo del brand si unisce all’immaginario coinvolgente e agli elementi più riconoscibili del mondo Netflix. Stampe colorate e patch ricamati diventano i nuovi soggetti di polo, t-shirt e felpe girocollo dal design in limited edition. A caratterizzarli una vestibilità loose e relaxed per assicurare un fit confortevole e di tendenza dal sapore urban style. 

Lacoste X Netflix reinventa il classy style della polo da uomo >> scegli la tua!

Ora non resta che scegliere il capo che rispecchia di più la tua personalità per rivivere i tuoi episodi preferiti con la nuova collezione Lacoste X Netflix, non lasciartela sfuggire! Dove puoi trovare questa travolgente capsule? Scopri tutti i modelli disponibili in esclusiva su maxisport.com! 

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 12 Apr 2023