Novità Phobia Archive: fatti conquistare dal Lightning trend!

Grafiche trasgressive e l’inconfondibile impronta urban style sono i protagonisti indiscussi dell’irrinunciabile novità disponibile da Maxi Sport: la nuova collezione di abbigliamento Phobia Archive.

Il nuovo attesissimo progetto firmato Vision of Super è frutto del fondatore Dario Pozzi e del brand manager Mirco Bandini. Nato nel 2018 VoS si è immediatamente distinto per il carattere esclusivo e l’alta qualità dei materiali, diffondendosi ben presto nel mercato fashion contemporaneo. Una realtà tutta all’italiana che ha saputo distinguersi per l’estetica originale e accattivante.
L’impronta streetwear e l’influenza della music culture si fondono in design innovativi, oggi indossati dai più importanti talent e influenzer come Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e tanti altri. Con l’obiettivo di creare una community solida e coinvolgente, Vision of Super si è trasformato in un vero e proprio fenomeno social, dove teenagers e appassionati vestono i capi cult fiammeggianti.

Cobweb Capsule >> Scoprila subito su maxisport.com!

Per questo autunno il brand ci stupisce con la new collection Phobia Archive composta da style confortevoli arricchiti da stampe uniche e travolgenti. L’iconico fulmine, simbolo di velocità, forza e luminosità riecheggia in più varianti colore nelle classiche silhouette come felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni lunghi da uomo.
Lasciati ispirare dalle imperdibili edition di questa stagione, la Barbed Wire Capsule e la Cobweb Capsule: le illustrazioni uniche del filo spinato e della ragnatela contraddistinguono le felpe girocollo e i modelli iconic del brand.

Barbed Wire Capsule >> Scoprila subito su maxisport.com!

Per i più piccoli trasgressivi Phobia Archive ha realizzato le felpe con cappuccio da bambino in versione mini-me caratterizzate dalla stampa Lightining colorata.

Crea look travolgenti e 100% cool con le anteprime firmate Phobia Archive: potrai scoprire la nuova collezione di abbigliamento in esclusiva su maxisport.com e nei nostri punti vendita di Lissone, Sesto San Giovanni e Brescia!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 16 Set 2021