Oggi parleremo di una novità tra gli strumenti tecnologici da golf, presto disponibile da Maxi Sport, si tratta della prima GPS fitness golf band di Garmin con rilevazione cardiaca al polso.
L’azienda americana ha infatti lanciato il nuovo Approach X40, perfetto sui campi da golf e nella vita di tutti i giorni.
Questo nuovo prodotto di Garmin ha 40.000 campi internazionali pre-caricati, funzione “Autoshot” per la misurazione automatica della lunghezza dei tuoi colpi, localizzazione ostacoli e funzione “Green View”, particolarmente utile per effettuare in tranquillità il tuo colpo nel par 3. Inoltre, grazie alla funzione “TouchTarget”, potrai conoscere la distanza tra la posizione in cui ti trovi ed un qualsiasi punto del campo soltanto indicandolo sul display, in questo modo potrai valutare al meglio i tuoi colpi.
Il display dell’Approach X40 è in bianco e nero, ad alta risoluzione, visibile anche alla luce del sole. Grazie ai comandi “touch” è pratico, intuitivo e semplice da usare. Potrai inoltre decidere se ricevere sull’apparecchio le notifiche “push”, SMS, chiamate ed e-mail dal tuo smartphone compatibile, scaricare i tuoi dati sul portale Garmin Connect e vedere i tuoi risultati mediante semplici grafici.
L’Approach X40 non si ferma qui: ha infatti anche funzione di Fitness Band con contapassi, distanza giornaliera e calcolo delle calorie bruciate; oltre che le funzionalità running di misurazione della durata della corsa, distanza percorsa, passo e rilevazione frequenza cardiaca direttamente al polso. Quest’ultima avviene grazie ad un LED integrato nell’orologio, posto sotto la cassa, che evita di dover indossare una fascia cardio intorno al petto, e permette di ottenere un calcolo più preciso delle calorie bruciate.
Queste sono alcune delle tante caratteristiche del nuovo Approach X40 di Garmin, presto disponibile nel reparto golf del punto vendita Maxi Sport Lissone e online su maxisport.com!
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo del golf continua a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook.