Nuova collezione Hoka: it’s time to fly!

Può un marchio nato nel 2009 dall’idea di 2 esperti trail runner francesi, diventare in così pochi anni un punto di riferimento per milioni di runner e trail runner?

La risposta è sì, anzi.. la risposta è Hoka!

Le scarpe Hoka hanno rivoluzionato il mondo del running con la ormai celebre suola oversize con un’ammortizzazione estremamente morbida e una forma non convenzionale rispetto a tutte le scarpe: proprio l’iconico Meta-Rocker (la forma “a barchetta”) è studiato appositamente per agevolare la rullata, aiutando i runner nella fase di transizione tacco-punta. Un’altra tecnologia esclusiva firmata Hoka è l’Active Foot Frame: il piede “affonda” direttamente nell’intersuola per essere più protetto, per fornire più comfort e stabilità e per offrire un miglior controllo passo dopo passo. Per questo motivo alcuni modelli della collezione Hoka sono consigliatissime per chi si avvicina al mondo del running o chi deve ricominciare a correre dopo un infortunio.

Ammortizzazione Oversize, Intersuola Meta-Rocker e Calzata Active Foot Frame: le tecnologie esclusive Hoka per rendere le tue corse un’esperienza unica ad ogni passo.

La collezione di scarpe running Hoka comprende modelli ideali per qualsiasi tipo di runner: dai neofiti a quelli più esperti, dagli amanti della corsa su strada a quelli amanti del trail running, dai runner più lenti a quelli alla ricerca delle prestazioni e del miglior tempo personale. Su maxisport.com e nei nostri punti vendita puoi già trovare le Bondi 8 per corse nella massima morbidezza, le Arahi 6 per i runner in cerca del giusto supporto e le Clifton 9 provate in anteprima dal nostro tecnico specializzato Lilia. Guarda qui la sua videorecensione per scoprire tutti i dettagli di questo modello:

 

Per gli amanti del trail running invece sono in arrivo le nuove colorazioni delle Speedgoat 5 e sono già disponibili le Mafate Speed 4 e le Torrent 3; mentre il nostro tecnico specializzato Edoardo ha testato le nuove Challenger 7, il modello più versatile della collezione, guarda qui la sua videorecensione:

Ti aspettiamo su maxisport.com o nei nostri punti vendita, dove i nostri tecnici specializzati sono a tua completa disposizione per consigliarti quale siano le scarpe Hoka più adatte a te, al tuo stile di corsa e ai tuoi obiettivi. Per essere tra i primi ad avere le novità Hoka, iscriviti gratuitamente al servizio “avvisami quando disponibile”.

Scritto da: Gabriele | 6 Mar 2023