StraMilano 2023: corri ad iscriverti nei punti vendita Maxi Sport

Sta per tornare uno degli appuntamenti running più attesi della stagione: la Stramilano!

L’appuntamento, per festeggiare la 50a edizione della manifestazione, è per domenica 19 Marzo e il programma prevede la Stramilanina 5 km, la Stramilano 10 km e la Stramilano Half Marathon sulla classica distanza di 21,097 km.

I negozi Maxi Sport di Milano Trezzano sul Naviglio, Sesto San Giovanni, Lissone, Merate e il nuovissimo punto vendita di Como sono punto di iscrizione per le due distanze non competitive, entrambe con partenza da Piazza Duomo: la Stramilanina, che si sviluppa su un percorso di 5 km, è perfetta per le famiglie e per i neofiti, mentre la classica Stramilano 10 km, è deale per i runner un pò più esperti ed allenati. Il costo di iscrizione è di soli 18€ e ti verrà subito consegnata la sacca gara.

Per le iscrizioni alla Stramilano Half Marathon ti invitiamo a prendere visione della pagina ufficiale della manifestazione.

Per prepararti al meglio, passa nei nostri punti vendita: nei nostri reparti running troverai le ultime proposte dei migliori brand del settore e affidati ai nostri tecnici specializzati oppure scopri il nostro ampio assortimento running su Maxisport.com.

Scritto da: Gabriele | 7 Mar 2023