Nuovo adidas Mercury Pack: le scarpe da calcio per essere i numeri 1

Arrivare primi è questione di talento, la nuova collezione di scarpe da calcio adidas Mercury Pack ispira i giocatori a essere i numeri 1. I nuovi modelli di X, ACE, e Messi scenderanno in campo con un nuovo design cromato per decretare chi vincerà le finali di UEFA Champions League, Uefa Euro 2016 e la Coppa America del centenario ai piedi di fenomeni come Bale, Pogba e Messi.

Queste tre nuove scarpe dallo speciale design cromato, sono state realizzate per rappresentare la concentrazione e l’impegno che i giocatori mettono in campo per raggiungere il successo, battere gli avversari e conquistare i traguardi più importanti.
Il Mercury Pack sarà indossato da tutti i testimonial adidas football, durante le tre principali competizioni calcistiche che riempiranno l’estate 2016: la finale di UEFA Champions LeagueUEFA Euro 2016 e la Coppa America del Centenario.

434195

La nuova famiglia X 16 PURECHAOS, completamente rivoluzionata rispetto alle precedenti versioni, scenderà in campo ai piedi di Gareth Bale per la finale di Uefa Champions League di Milano e per i Campionati europei di Francia 2016, mentre il “cannibale” Luis Suarez le indosserà per disputare la grande Coppa America del centenario.

434199

La famiglia ACE16+ PURECONTROL ha già avuto un impatto importante sul campo e, in vista dei più importanti tornei estivi, è stata sottoposta ad un restyling grazie ad un nuovo e  splendido design cromato. Paul Pogba, uno dei giocatori più ammirati al mondo, indosserà le ACE16+ PURECONTROL perché vuole raggiungere la gloria a livello internazionale trionfando in Francia. Pogba, che prenderà parte alla massima competizione europea per Nazionali, per la prima volta come giocatore adidas, oltretutto giocando in patria, ha dichiarato: “Punto sempre ad essere un leader, essere il primo in ogni cosa che faccio, dentro e fuori dal campo. Il primo a provare nuove giocate, il primo a mostrare un nuovo look. Essere il numero uno è ciò che mi ispira nel creare momenti che tutti ricorderanno. E ogni notte sogno di vincere. Sogno di essere il migliore e di alzare trofei. Per me ciò che conta è arrivare sempre primo, mai secondo. La cromatura delle scarpe riflette la mentalità vincente che mi ispira per affrontare ogni singolo momento che, a maggior ragione quest’estate, deciderà quale segno lasceremo io e i miei compagni di squadra.”
Questo modello sarà indossato anche da Mesut Ozil a UEFA Euro 2016.

434214

L’ultima scarpa del Mercury Pack è la  MESSI 16+ PUREAGILITY. Realizzata per il più grande calciatore di sempre, è stata anch’essa totalmente rivisitata sia sotto l’aspetto tecnico che di look. Leo Messi debutterà con le MESSI 16+ PUREAGILITY, quando guiderà l’Argentina in Coppa America.

434212

Le nuove scarpe calcio adidas Mercury Pack saranno disponibili nei reparti calcio dei nostri punti vendita e sul nostro Shop online a partire dal 27 Maggio. Segui il nostro blog e la nostra pagina facebook per non perderti tutte le novità che si susseguiranno in questa calda estate di calcio.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 20 Mag 2016