Octopus X Pepsi: vesti il soft drink USA con una capsule tentacolare

In perfetto stile USA, i tentacoli di Octopus si uniscono ai colori del brand americano Pepsi in un’originale collaborazione in limited edition. Dettagli unici e stampe imperdibili per i modelli firmati Octopus X Pepsi, disponibili in esclusiva da Maxi Sport.

Marchio tutto all’italiana, nasce nel 2012 dalla mente creativa dell’artista e designer Giorgio di Salvo, autore dell’iconica grafica tentacolare realizzata per VNGRD. Dallo stile coinvolgente Octopus diviene un vero e proprio fenomeno di massa, trasformando le proprie collezioni urban style in linee ricercate e di tendenza. Ogni stagione, i modelli basic del brand come le felpe con cappuccio e le t-shirt vengono rivisitate con grafiche e colori stravaganti, dall’inconfondibile impronta streetwear.

Per questa stagione Octopus ci stupisce ancora, con un’inaspettata capsule collection interamente dedicata alla celebre bibita Pepsi-Cola. Unica e senza tempo la Pepsi ritrova le proprie origini in New Bern, in Nord Carolina. Prodotta nel 1898 dal farmacista Caleb Bradham, la sua formula rimane ancora oggi un segreto diventando una delle bevande più amate e riconosciute al mondo.

In occasione di questo lancio il logo tricolore del soft drink USA si fonde all’estetica eccentrica del brand italiano in capi sofisticati e accattivanti. Le serigrafie vorticose sono studiate nei minimi dettagli, protagoniste indiscusse delle felpe con cappuccio, t-shirt e bermuda Pepsi Camo. Per un’estate in pieno mood street style, Octopus ha creato la divisa perfetta per tutti gli amanti del genere: boardshort, telo mare e una borsa frigo dai dettagli e fantasie iconiche di collezione.
E per finire completa i tuoi outfit con gli accessori in edizione limitata: il nero dello sfondo lascia spazio agli elementi co-branding in blu, rosso e bianco per il bucket e le calze Pepsi Camo.

Cosa stai aspettando? Unisciti al travolgente trend tentacolare firmato Octopus e scopri l’imperdibile capsule Octopus X Pepsi in esclusiva su maxisport.com, nelle aree #BSS di Merate e Lissone e nel nostro store di Brescia!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 14 Mag 2021