Open Day Giacconi: il 22 e 23 novembre da Maxi Sport il weekend più fashion che ci sia!

Open Day Giacconi ModaUna due giorni di shopping dedicata a tutti coloro che sono sempre in cerca di qualcosa che li aiuti a valorizzare il proprio stile: ecco quello ti attende questo fine settimana nei punti vendita Maxi Sport.

Sabato 22 e domenica 23 novembre, infatti, in contemporanea in tutti i punti vendita Maxi Sport, potrai partecipare agli esclusivi Open Day Giacconi autunno-inverno 2014/15.

Un’occasione unica per scoprire i nuovissimi allestimenti dei nostri reparti moda e divertirti a provare le tantissime proposte dei brand moda più conosciuti che ti aspettano all’interno del nostro assortimento.
E durante la due giorni i membri del nostro staff specializzato saranno sempre a tua disposizione per fornirti una consulenza personalizzata, seguirti passo passo e aiutarti a trovare il giaccone o il piumino perfetto per il tuo stile.
Un’autentica esperienza di personal shopping studiata su misura per te, che non puoi lasciarti sfuggire!

Vieni a trovarci e divertiti a curiosare tra gli oltre 400 modelli per uomo, donna e bambino: dai parka ai piumini, dagli intramontabili cappotti alle giacche più moderne, scopri tutte le colorazioni, i tessuti  e i tagli più fashion dell’autunno-inverno 2014/15.
E se deciderai di acquistare per te o di regalare uno dei tanti piumini Colmar Originals per uomo e per donna riceverai in omaggio la borsa firmata Colmar Originals, comoda e stilosa.

In più, non dimenticare nei nostri reparti Moda puoi cogliere l’occasione per approfittare della promozione Maxi Novembre e usufruire del tuo esclusivo extra sconto: scopri subito come fare.

Insomma, non puoi proprio mancare: non perderti il nostro Open Day Giacconi presso i punti vendita Maxi Sport. Ti aspettiamo sabato 22 e domenica 23 novembre, con orario continuato, a Merate, Lissone e, naturalmente, nel nuovissimo punto vendita di Sesto San Giovanni in viale Fulvio Testi.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 20 Nov 2014