PAC-MAN™ x Eastpak: il videogame rétro reinventa le bags life style

Famoso in tutto il mondo, PAC-MAN™ è il videogioco per eccellenza, diventato uno dei simboli più riconoscibili degli anni Ottanta. Per questa stagione le grafiche vintage dell’iconica sfera gialla diventano le protagoniste di una collezione imperdibile firmata PAC-MAN™ x Eastpak disponibile ora da Maxi Sport.

Inimitabile e coinvolgente PAC-MAN™ prende il nome dal verso che produce aprendo e chiudendo la bocca, in giapponese “paku”. Nato nel 1980 dalla mente creativa di Toru Iwatani, specializzato in game design presso l’azienda produttrice Namco, ha un’origine sicuramente unica e inusuale. Contrariamente alle sue abitudini, Toru ordinò una pizza per cena, appena tagliata una fetta ecco presentarsi un cerchio incompleto. Affamato come il suo autore e giallo come il formaggio, PAC-MAN™ diventò presto il videogame più apprezzato da grandi e piccini. L’obiettivo del giocatore è di mangiare più puntini possibili, percorrendo infiniti labirinti fatti di strade intricate e antagonisti pericolosi: i quattro piccoli fantasmi colorati. Contrariamente a loro, la piccola sfera gialla non possiede occhi proprio per essere apprezzata e riconosciuta da chiunque, senza distinzione di età e di genere.

Uniche e vivaci, lasciati ispirare dalle fantasie firmate PAC-MAN™ x Eastpak >> Scoprile subito!

In occasione di questa travolgente collaborazione Eastpak ha tinto i modelli più amati del brand con grafiche esclusive a tema PAC-MAN™. Realizzato in materiali altamente resistenti “Built to Resist” il classico zaino Padded Pak’r® è disponibile in due vivaci shades contraddistinte dall’immancabile logo PAC-MAN™ x Eastpak. Per chi desidera un accessorio pratico e super cool i marsupi Springer PAC-MAN™ Maze e  PAC-MAN™ Ghosts sono divertenti e colorati perfetti per ogni spostamento quotidiano.

Pronto a vincere la prossima sfida? Lasciati conquistare dalla capsule collection PAC-MAN™ x Eastpak e scopri tutte le bags in limited edition. Potrai trovarle nei nostri store di Sesto San Giovanni, Brescia, Milano Trezzano e nelle aree #BSS di Lissone e Merate. Ti aspettiamo!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 25 Lug 2022