Garmont Vetta Tech GTX: stabilità e leggerezza per trekking e vie ferrate

Giovanni Tecnico Specializzato Outdoor del punto vendita di Lissone, durante un’escursione sul sentiero delle Vasche, ha testato in anteprima la nuova Garmont Vetta Tech GTX.

Guarda la videorecensione in cui racconta le sue impressioni su questa scarpa da trekking.

La Vetta Tech GTX nasce per chi ama camminare in montagna con una calzatura leggera e stabile, ideale per le vie ferrate e il trekking su sentieri misti.

Il suo taglio a protezione della caviglia, conferisce flessibilità e stabilità per un pieno controllo dell’appoggio, anche con zaino carico.

La tomaia in pelle scamosciata è estremamente resistente e la tecnologia GORE-TEX assicura traspirabilità ed impermeabilità.

Questa membrana permette al piede di respirare in attività ad alta intensità e di rimanere all’asciutto in condizioni di passaggi in zone umide. Guadi, erba bagnata, fango e temporali improvvisi, non saranno più un problema.

La tecnologia Heel Lock di Garmont, abbraccia in modo ottimale il tallone evitando fastidiosi sfregamenti e vesciche, e l’allacciatura estesa fino alla punta consente una calzata personalizzata e una maggiore sensibilità.

La suola Michelin® garantisce un ottimo grip, massima flessibilità e leggerezza. La mescola mista migliora la performance in arrampicata senza compromettere la resistenza all’usura.

L’opinione di Giovanni: Consiglio la Vetta Tech GTX a chi cerca una scarpa da trekking leggera, ma sicura e confortevole. Grazie al comfort di calzata, è  perfetta anche per le escursioni più impegnative”

Garmont Vetta Tech GTX è disponibile nelle versione da uomo e da donna su maxisport.com e nei nostri store.

Tutta la collezione di scarpe Garmont e le nuove Vetta Tech GTX ti aspettano nei nostri punti vendita e su maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 7 Lug 2022