Peuterey e Geospirit: stile e eleganza per l’autunno inverno 2014, in anteprima da Maxi Sport

Peuterey e Geospirit da Maxi Sport

[UPDATE: Le nuove collezioni 2015 Peuterey e Geospirit sono disponibili sullo shop online maxisport.com e nei nostri Punti Vendita. Corri a provarle!]

Hai già scelto il giaccone che sfoggerai durante il prossimo inverno? Brucia tutti sul tempo e approfitta dei nuovi arrivi per uomo e donna Geospirit e Peuterey, già disponibili in anteprima da Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com.

Non farti sfuggire le nuove collezioni dei due brand: anche per l’autunno inverno 2014 sono ricche di capi dallo stile inconfondibile, dedicati a chi non segue la moda, ma la fa.
Giacconi, bomber e piumini pensati per te che cerchi un capospalla prezioso e allo stesso tempo comodo e versatile, perfetto da indossare in ogni momento della giornata.

Ma quali sono i must-have proposti da Geospirit e Peuterey per la prossima stagione?
Per lui senza dubbio il modello field jacket in tessuto bielastico, il classico bomber in piuma light con cappuccio e il blazer, rigorosamente in piuma.

Per la donna i piumini sia corti che lunghi, iper femminili grazie al tessuto effetto satinato e alle particolari trapuntature orizzontali più sottili sul punto vita, che donano alla tua silhouette un aspetto ancora più sinuoso, elegante e sofisticato.

In particolare, non perdere i capi Urban Black: giacche waterproof e antivento riviste in chiave ancora più femminile in un elegantissimo nero, uno dei colori tendenza del prossimo inverno.

E ancora il piumino lungo sciancrato con maniche a tre quarti, sempre più trendy anno dopo anno, e il blazer in piuma: un modello originale e di tendenza anche al femminile, in versione lunga, più elegante e ricercata, e in quella corta, più sportiva e dinamica.

Tra tutti questi modelli non è semplice scegliere quello perfetto per completare il tuo look, vero?
Vieni a trovarci nei nostri punti di vendita, dove il nostro staff ti aspetta per consigliarti la scelta più giusta per mettere in risalto il tuo stile, o scopri la collezione completa di giacconi e piumini Geospirit e Peuterey autunno inverno 2014/2015 su maxisport.com: ti aspettiamo con tante altre novità moda in anteprima e le immancabili Maxi Promozioni.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 5 Ago 2014