Più controllo. Più grip. Più effetto. Scopri le nuove adidas Predator Mutator!

Dall’ormai lontano 1994, le adidas Predator sono sempre state ai piedi di calciatori che con le loro giocate spettacolari hanno deciso partite e campionati e che hanno costantemente dominato il gioco: Del Piero, Beckham, Zidane, Gerrard solo per citarne alcuni.

Le Adidas Predator 20 Mutator presentano la tomaia Demonskin, una tecnologia completamente nuova sviluppata per migliorare l’aderenza sulla palla e fornire un grip mai provato prima.

Demonskin è il risultato di un algoritmo informatico studiato per anni che ha permesso di collocare 258 spikes in gomma (piccoli spuntoni) sulla parte anteriore e laterale delle nuove Predator 20 allineati nei punti di contatto chiave con la palla, fornendo ai giocatori un controllo e un tocco migliori, permettendo anche di dare maggior effetto quando si calcia.

258 spikes per un controllo mai visto prima e tacchetti Hybrid per la massima trazione

Fin dai primi modelli, il design di Predator è stato ispirato dai più feroci predatori del mondo animale per trasmettere questa sua predisposizione al dominio sull’avversario.

Le nuove Predator 20 Mutator sono state progettate per essere indossate da Paul Pogba e per adattarsi al meglio al movimento e al gioco dinamico dei calciatori che la indossano, infatti la suola è stata migliorata nelle zone di controllo, mentre l’aggiunta di strati iniettati in poliammide ad alte prestazioni fornisce più stabilità.

La configurazione di tacchetti a due piastre insieme al colletto Sockfit che avvolge morbidamente il piede di chi la indossa, garantisce una vestibilità perfetta. L’inclusione dei tacchetti Hybrid amplifica ulteriormente il livello di rotazione e trazione delle Predator 20.

Ben Herath, adidas Football Design Director ha dichiarato: “Quando abbiamo lanciato Predator nel 1994, l’obiettivo era quello di cambiare il gioco. Da allora abbiamo sempre lavorato su costanti innovazioni che permettessero ai calciatori di fare cose sempre più straordinarie. In questi anni l’immagine di Predator è legata a leggende del calcio e momenti iconici di questo sport. Predator 20 guarda al futuro perché fin ad ora non c’è mai stato nulla di paragonabile alla tecnologia Demonskin e i calciatori che l’hanno potuta testare in anteprima sono rimasti letteralmente senza parole”.

adidas Mutator Pack: Predator, Copa, Nemeziz e X. Qual è il tuo modello preferito?

Adidas Predator 20 Mutator e le nuove colorazioni di Copa, Nemeziz e X del Mutuator Pack sono disponibili  su maxisport.com e nei nostri store.

Scritto da: Gabriele | 21 Gen 2020