Piumini Colmar Originals Inverno 2018: ispirazione heritage e fashion per look must have

La contrapposizione tra lo Yin e lo Yang è il mood alla base della nuova collezione di piumini Colmar Originals per la stagione autunno inverno 2018.

Il brand italiano, da novant’anni protagonista internazionale nel settore dello sportswear, stupisce anche questa stagione con una linea che attinge all’heritage sportivo mixandolo con l’anima fashion della maison monzese. Mondi apparentemente opposti come il pop e lo chic si fondono per dar vita a nuovi stili. Una collezione con uno stile urbano tutto nuovo che riesce a coniugare l’esigenza di possedere capi pratici e dinamici senza tempo, perfetti per il giorno e la sera, da indossare nello scenario frenetico e metropolitano del quotidiano. Anche i colori sono in linea con il mix and match della stagione Colmar Originals AI18: da un lato tonalità forti e brillanti per linee giovani e d’ispirazione street abbinati a tessuti sintetici, dall’altro toni caldi e tenui legati alla terra per capi classici e materiali più naturali che, fondendosi tra di loro, danno vita ad una palette completa e sofisticata.

Il risultato è una molteplicità di forme fashion oriented ideali per creare look di forte impatto.

Per Lui sempre presenti i grandi classici come il piumino con cappuccio fisso e staccabile e i pratici modelli in piuma light perfetti per l’attacco di stagione, affiancati da field jacket e biker realizzati in piuma e scuba. Per chi ama vestire classico, la giacca e il cappotto in effetto lana imbottiti in piumino rappresentano il giusto connubio tra stile e praticità.

Per Lei un’ampia collezione composta da piumini leggeri sciancrati in vita, modellature invernali dalle forme e lunghezze differenti, parka, cappotti, giacche in lana check per poi passare ai must have da passerella con piumini oversize avvolgenti. Il gioco di colori: nero, blu, grigio e porpora. I materiali? Il nylon cangiante, sempre molto raffinato, ideale da indossare anche di sera, il velluto liscio che impreziosisce ogni modello donando un tocco femminile e i dettagli in pelliccia.  

E per i più piccini? Piumini caldi caldi che si ispirano alle collezioni degli adulti e per i neonati la sacca nanna con una palette colori prettamente urban!

Conquistato dalla nuova collezione di piumini uomodonna bambino? A completamento non possono mancare morbidi cappellini e calde sciarpe per affrontare con stile le temperature più rigide. Se sei curioso di scoprire di più sulla collezione di piumini Colmar Originals inverno 2018, rimani sempre aggiornato sugli arrivi delle novità on line su maxiport.com e nei nostri Store di Sesto San GiovanniMerate e Lissone.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 20 Set 2018