Piumini Colmar Originals primavera 2019: american vibes per vestire la nuova stagione!

Da Maxi Sport sono in arrivo tante novità fashion e di tendenza con la collezione di piumini leggeri e giacche Colmar Originals primavera estate 2019 per uomo, donna e bambino. Anche per questa stagione lo storico brand italiano, da novant’anni leader e protagonista del settore sportswear, non si fa attendere con una vasta proposta di capi evergreen e nuove modellature dal twist metropolitano.

Il mood che è alla base dei capispalla estivi si ispira ad un viaggio oltreoceano, alla riscoperta del territorio americano. Si parte dalla East Coast, dove l’influenza dello Street Style newyorkese, tipico degli anni ’90, si esprime attraverso l’utilizzo del color blocking e dei tessuti madras, fino ad arrivare alla West Coast che si anima attraverso stampe sgargianti in stile Pop Art anni ‘60.

La creatività di un territorio in continua evoluzione si traduce in una cartella colori molto ricca. Le nuances neutre dei panna, beige e terra, che caratterizzano i landscape americani, sono combinate con le tonalità più accese e sgargianti dei rossi, verdi, fucsia e blu royal che riportano alla mente le affollate spiagge californiane. Senza dimenticare i grandi classici sempre presenti nel guardaroba: blu e nero. I tessuti utilizzati, dai laminati ai superlucidi, dai trasparenti ai plastici, sono mixati con i più classici cotoni, nylon e microfibre per capi con vestibilità over e maxi logo protagonista.

Il risultato è una molteplicità di forme fashion oriented ideali per creare look di forte impatto.

Per Lui gli indispensabili della primavera 2019 per climi miti sono la giacca imbottita in piuma naturale con o senza cappuccio, il pratico gilet e il biker affiancati da capi con imbottitura in ovatta, blazer e giacche packable da portare sempre con sé. I grandi classici si bilanciano ai nuovi concept di stagione per garantire sempre innovazione alla collezione.

Per Lei pezzi sportivi, pratici ma “so chic” che rispondono sapientemente alla voglia di colore: piumini leggerissimi in piuma e in ovatta dalle linee sciancrate, giacche packable che si faranno amare da tutte le globetrotter, trench con cappuccio in fantasia scozzese così sobri e così cool, senza dimenticare biker e l’intramontabile gilet imbottito. Per il pieno di tendenza non mancano le giacche pop con stampa all over a tema New York City.

Anche i più piccoli potranno vestire come i grandi ed essere trendy fin da giovani con le tante proposte di piumini junior per bambino e bambina, con o senza cappuccio.

Cosa aspetti? Se la collezione Colmar Originals ti ha incuriosito, continua a seguirci per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi e scegliere il tuo nuovo piumino primavera 2019! Se non sei ancora proiettato sulla nuova stagione approfitta dei Maxi Saldi, on line e nei nostri store di BresciaLissoneMerate e Sesto San Giovanni, sui giacconi invernali Colmar Originals uomo, donna e bambino.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 18 Gen 2019