Esclusiva Maxi Sport: Nike Vaporfly 4% Flyknit, la scarpa running più veloce di sempre

Cosa accomuna Shalane Flanagan, Galen Rupp, Edna Kiplagat, Eliud Kipchoge o più in generale oltre la della metà degli atleti saliti sul podio delle più importanti maratone dello scorso anno?

La Scarpa, sì con la S maiuscola… la scarpa running più veloce di sempre: Nike Vaporfly 4% Flyknit.

Questo vero e proprio gioiello è un’esclusiva per pochissimi rivenditori italiani, tra cui, ovviamente, Maxi Sport!

Realizzata seguendo feedback precisi dei migliori maratoneti del mondo, la Vaporfly 4% è stata alleggerita di tutte le parti superflue e garantisce il massimo comfort e velocità da primato.

Ti stai chiedendo cosa sia quel 4%? Semplice: test di laboratorio hanno dimostrato che questa scarpa permette di dosare le energie ben il 4% in più rispetto alla Zoom Streak 6, il modello da maratona più scattante lanciato da Nike, fino ad oggi.

Ogni runner durante le sue corse cerca sempre il massimo ritorno di energia, più forza imprime al passo e più ne vorrebbe riceverne indietro per quello successivo: Vaporfly 4% è capace di fornire fino all’85% di ritorno di energia.

Grazie alla combinazione dell’ammortizzazione in schiuma ZoomX, ultra leggera e ultra reattiva, e alla piastra di fibra di carbonio curvata a tutta lunghezza, le Vaporfly 4% forniscono tutta la propulsione necessaria falcata dopo falcata.

Se a questo aggiungiamo la tomaia in Flyknit totalmente priva di cuciture per aderire al piede e fornire comfort e traspirabilità eccellenti allora il risultato è davvero la scarpa con cui ogni runner vorrebbe correre!

Vaporfly 4% Flyknit è in esclusiva su Maxisport.com e nei nostri punti vendita: approfitta dell’esclusivo servizio “Avvisami quando disponibile”: seleziona la tua taglia, lascia la tua mail e verrai contattato non appena sarà disponibile così da essere tra i primissimi fortunati ad averla!

Scritto da: Gabriele | 16 Gen 2019