Piumini Colmar Originals Winter 2020: heritage futurista per un look d’ispirazione urban!

Animsportivo in chiave urban style: la nuova collezione di piumini Colmar Originals Inverno 2020 è ora disponibile da Maxi Sport.

Brand tutto italiano, Colmar conta quasi cento anni di storia, una storia ricca di passione, di ricerca e di innovazione, fondata sul restyling e il rinnovamento dello sportswear tradizionale. Nel 2009 approda nel mondo della moda conquistando ben presto le passerelle internazionali con la linea Colmar Originals: la fusione perfetta fra abbigliamento lifestyle e performance.

“The Power of Human Touch” è il titolo della nuova campagna Autunno Inverno 2020: in una realtà dove tutto corre veloce, si rivolge uno sguardo all’unicità di ogni individuo con capi essenziali e all’avanguardia.
La grande attenzione per i particolari e la continua ricerca in campo tessile, si coniugano in una collezione di ispirazione futuristica, dove l’Heritage sportivo è tradotto in un design minimal dalle linee pulite.
Il nylon lucido si unisce a mix & match di materiali, come il tessuto simil lana e gli inserti effetto neoprene, per una collezione dinamica e adatta ad ogni occasione.
A completare, una palette colori sofisticata e completa, ricca di nuance pop e brillanti che si alternano sapientemente a toni basic come il blu, il nero e il grigio.

Per Lui: silhouette dal design ricercato e di tendenza, dai modelli in piuma light ideali per i primi freddi, all’intramontabile piumino con cappuccio fisso e staccabile, oltre a una vasta selezione di capi alla moda come il piumino in tessuto lucido, il piumino con dettagli scuba e la giacca a 3 strati effetto lana. Per chi cerca un capo classico e dall’inconfondibile stile Colmar Originals, il brand propone field jacket e blazer in piuma.

Per Lei: i capi must-have di collezione, come il piumino con cappuccio fisso in nylon lucido e il piumino leggero sciancrato, un vero passepartout per la stagione autunnale.
Per le amanti del comfort, piumini effetto laccato e giacche in tessuto stretch per un look accattivante e di ispirazione urban. Femminilità al primo posto con modelli in differenti nuance e lunghezze, il tutto arricchito da dettagli easy chic come cinture in vita e bordature in eco-pelliccia.

Per i più piccoli, nuance pop e colori vivaci con i piumini trapuntati effetto lucido e giacche in tessuto elasticizzato. Irrinunciabili i modelli più amati da mamma e papà in versione mini-me: tutto lo stile di Colmar Originals per bambino e bambina!

Cosa aspetti? Lasciati conquistare dall’ampia scelta di piumini uomo, donna e bambino firmati Colmar Originals. Scopri tutta la collezione Inverno 2020 e scegli il capo più adatto a te, nei nostri punti vendita Maxi Sport e sul nostro sito online!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 3 Nov 2020