Primavera in anteprima! I nuovi piumini Colmar Originals 2020 sono già cult

Da una parte la necessità di avere capi pratici, confortevoli, duttili e dinamici. Dall’altra quella di coniugare materie naturali a elementi altamente tecnologici, nella ricerca di un design accattivante. Scorre su questo doppio binario la collezione primavera 2020 di Colmar Originals, ora disponibile da Maxi Sport, una ricca proposta di capispalla futuristici e innovativi che non dimenticano l’importanza della tradizione di un brand che racchiude 97 anni di storia.

Parola d’ordine: libertà di movimento. I capispalla della SS20 sembrano pensati per assecondare i ritmi dinamici del vivere contemporaneo.
Il dinamismo è rappresentato dai materiali utilizzati, ultra performanti e ispirati all’outdoor, e dall’avanguardia della ricerca tecnologica grazie a cui vengono realizzati piumini a peso zero, giacche in tessuto stretch impalpabile, capi termonastrati e lavorati attraverso gli ultrasuoni.
Da questo doppio sforzo sono scaturiti i pezzi chiave della collezione, perfetto connubio tra design e praticità.

Per Lui, must della stagione sono il piumino leggero con cappuccio fisso e il pratico smanicato in piuma light, il biker con silhouette evidenziata da impunture, affiancati da modelli con imbottitura in ovatta. I grandi classici si bilanciano a nuovi concept di stagione come la sailing jacket reversibile e capi in piuma light arricchiti da zip in contrasto.
Spazio ai colori. Così il rosso, il blu e il nero predominano nella cartella colori.

Per Lei, passaporto per la nuova stagione, sono pezzi funzionali e glamour che rispondono sapientemente alla voglia di colore con nuances bianche, fucsia e blu: piumini leggerissimi in piuma e in ovatta dalle linee sciancrate, grintosi biker urban style, senza dimenticare l’intramontabile gilet imbottito. Per il pieno di tendenza non mancano forme delicate e leggere come la deliziosa cappa packable che si farà amare da tutte le globetrotter.

Anche i più piccoli potranno vestire come mamma e papà con i piumini, con o senza cappuccio, e gilet smanicati bambino e bambina.

A completare il total look, felpe girocollo e polo color block, oltre a polo stretch e t-shirt in piquet.

Cosa aspetti? Inizia adesso la tua shopping experience, scopri i modelli della collezione Colmar Originals Primavera 2020 selezionati per te da Maxi Sport e continua a seguirci per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi!
Se non sei ancora proiettato sulla nuova stagione approfitta dei Maxi Saldi, on line e nei nostri store, sui giacconi invernali Colmar Originals uomodonna bambino.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 12 Feb 2020