Pronto a farti rapire dalla grafica tentacolare di Octopus? É arrivata la nuova collezione SS20!

Dopo aver conquistato la scena street italiana fino a diventarne un fenomeno di culto, Octopus è pronto a spopolare con la nuova collezione primavera estate 2020, ora disponibile da Maxi Sport, con novità stagionali all’altezza della sua fama.

Nato dalla collaborazione con l’etichetta streetwear premium Iuter, il brand si contraddistingue per la grafica rivoluzionaria originariamente pubblicata nel 2005 dal famoso designer Giorgio Di Salvo per VNGRD. Il motivo iconico dei polipi è passato dall’underground ad essere un vero e proprio fenomeno di massa. Colori sempre nuovi, materiali di qualità e una certa attenzione ai dettagli hanno fatto il resto: questa label emergente ha mantenuto una produzione 100% Made in Italy, raggiungendo il successo con il suo stile irriverente, aiutato da testimonial del calibro di Marracash, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta e Rocco Hunt.

Sempre sulla cresta dell’onda, ogni stagione Octopus Brand propone la classica grafica tentacolare in originali varianti >> Scopri la collezione SS20

Per la nuova stagione primavera estate, Octopus Brand propone un’ampia varietà di felpe, t-shirt, cappellini e boardshort, oltre ad accessori dai contrasti cromatici accesi o in colorway classiche in bianco e nero.
A predominare è il verde acqua contrapposto a modelli in red camouflage, ma non mancano punte di giallo neon e viola per costruire un look personale che non scende a compromessi.

Scopri modelli e colori di stagione, hai a disposizione mille combo diverse per sfoggiare una piovra diversa ogni giorno: nei reparti #BSS dei nostri store e online è ora disponibile la nuova collezione Octopus.

Per il tuo street style impeccabile, scegli Octopus da Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 15 Gen 2020