Reebok CrossFit Nano 6.0 è The Power to Be More: ancora più potenza e controllo per i tuoi WOD

maxiStabilità, potenza e controllo, tutto questo è possibile con la nuova scarpa Reebok CrossFit® Nano 6.0.

Per la stagione autunno inverno 2016 Reebok e CrossFit presentano l’evoluzione della scarpa più conosciuta e performante per tutti i crossfitter: Nano 6.0 appunto, ancora più resistente, leggera e all’avanguardia, disponibile dal 23 luglio da Maxi Sport.

La miscela di design innovativo, competenza del brand, tecnologie impiegate ed esperienza dei migliori atleti CrossFit a livello mondiale hanno permesso la nascita di un modello di scarpa capace di soddisfare al meglio le esigenze degli appassionati di questa disciplina. Reebok CrossFit® Nano 6.0 è l’ultima evoluzione delle scarpe da training per eccellenza, ideale per adattarsi a qualsiasi tipo di WOD.

032740501_ice-1

Reebok CrossFit Nano 6.0 uomo: presto disponibile >>

Il restyling di Nano prevede una tomaia in mesh altamente traspirante e rivestimento in Kevlar® che garantisce ancora più elasticità e resistenza, miglioria pensata per favorire maggiore grip durante gli esercizi con la corda.

Il rivestimento protettivo NanoShell dell’intersuola in termopoliuretano permette una stabilità superiore e l’introduzione della tecnologia R55 Rebound Reebok offre ammortizzazione e assorbimento dell’impatto durante la corsa. Nano si rinnova anche nell’estetica introducendo per la prima volta il logo delta su entrambi i lati.

032733401_blue-1

Reebok CrossFit Nano 6.0 donna: presto disponibile >>

Non solo tecnologia ma anche stile e colorazioni accattivanti: per lui si punta sui tono del nero e camouflage, giallo e celeste mentre per lei predominano le tinte più femminili del blu, verde acqua e rosa.

Non vedi l’ora di provare la nuova Reebok Nano 6.0?

Potrai acquistare la nuova collezione a partire dal 23 luglio su maxisport.com e nei punti vendita Maxi Sport e avvalerti del servizio gratuito “Coming Soon” all’interno della scheda prodotto per non farti sfuggire la tua colorazione preferita ed essere avvisato sulla sua disponibilità.

Nel frattempo vieni a scoprire tutte le novità Reebok e i prodotti in Maxi Saldo.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 7 Lug 2016