Ricomincia il Campionato! Scegli le novità e le migliori scarpe nell’Area Calcio del punto vendita di Brescia

Ricomincia il Campionato! Scegli le novità e le migliori scarpe calcio nell’Area Calcio del punto vendita di Brescia.

Che tu sia un calciatore, la mamma di un futuro campione o un tifoso, l’Area Calcio del punto vendita Maxi Sport Brescia è il punto di riferimento per la tua passione calcio!

Clicca sull’immagine e scopri il Reparto Calcio Maxi Sport!

L’ampio assortimento di prodotti calcio rende Maxi Sport il tuo negozio di fiducia, dove potrai trovare le novità e le migliori scarpe calcio, scarpe calcetto indoor e Turf ed una accurata selezione di attrezzatura per performance al top: i guanti da portiere per dare il massimo sui vari terreni di gioco, parastinchi, calzettoni ed accessori per le tue partite. Inoltre abbigliamento, le tute ed i palloni dei top club!

La parete di scarpe da calcio presenta una vasta selezione adulto e bambino dei migliori brand: Nike, adidas, Puma, Mizuno e Munich, con una ampia proposta di modelli, dai top di gamma indossati dai calciatori di Serie A, alle versioni più economiche.

La parete di scarpe da calcio del punto vendita di Brescia. Clicca sull’immagine per scoprire i diversi modelli e le ultime novità Nike, Puma ed adidas indossate dai campioni di Serie A.

Per gli amanti del calcio a 5 o a 7 una selezione dei top modelli calcetto indoor e turf dei migliori brand.

Le scarpe calcetto dei migliori Brand: Joma, Munich, adidas, Nike. Clicca sull’immagine per scoprire tutto l’assortimento.

Per vivere la tua passione calcio a 360 gradi, nell’Area Calcio Maxi Sport Brescia, troverai l’abbigliamento calcio delle migliori squadre europee: Juventus, Inter, Milan, Manchester United, Real Madrid e Barcellona. Inoltre, per tutti i tifosi del Brescia Calcio, la tuta, il kit d’allenamento, le tre maglie ufficiali ed il pallone, per tifare al massimo il ritorno in Serie A delle “Rondinelle”.

Le divise del Brescia Calcio. Clicca sull’immagine per scoprire tutta la collezione dedicata al Brescia.

Nell’Area Calcio di Maxi Sport Brescia trovi personale qualificato per consigliarti nel tuo acquisto, guidarti nella scelta della migliore scarpa da calcio per il tuo stile di gioco. E se sei un portiere, potrai testare diversi modelli di guanti e confrontarti con i nostri tecnici specializzati per individuare quello adatto a te.

Nella foto Paolo, il nostro tecnico specializzato dell’Area Calcio di Brescia. Paolo gioca a calcio da quando ha 7 anni, nel ruolo di centrocampista. Durante la sua carriera ha militato nei campionati di Promozione ed Eccellenza, con esperienze sia nel campionato Australiano che Americano. Paolo è stato anche allenatore del settore giovanile Rigamonti Calcio.

Ti abbiamo incuriosito, vero? Vieni a trovarci in via Orzinuovi, angolo via Rieti 6 (BS).

Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 9 Ago 2019