Nano for All: le Reebok Nano 9 sono perfette per i crossfitter di qualsiasi livello!

Nano for All“, il messaggio di Reebok è forte e chiaro: le nuovissime Reebok Nano 9 sono state progettate con l’aiuto dei migliori crossfitter del mondo per poter essere indossate da chiunque, dall’amatore al professionista.

Le Nano sono diventate nel corso degli anni delle vere e proprie icone nel mondo del CrossFit®, hanno subito evoluzioni tecnologiche e stilistiche per essere sempre al passo con le richieste degli atleti per permettergli di dare il meglio in allenamento e in gara.

Le Nano 9 sono la massima evoluzione del comfort, della vestibilità e della funzionalità: infatti per la prima volta una scarpa da CrossFit pone attenzione verso la corsa, attività sempre più presente nei WOD.

Analizziamo nel dettaglio le novità delle Nano 9, partendo dalla calzata: l’ampia pianta garantisce grande stabilità, anche nei lavori con carichi importanti. Anche il supporto TPU dell’intersuola a tutta lunghezza e che sporge leggermente ai lati fornisce ai crossfitter una stabilità maggiore, permettendo di essere concentrati al massimo solo sull’esercizio senza distrazioni. Infine, il sistema di allacciatura collegato direttamente al Flexweave assicura grande supporto, soprattutto nel meso piede.

La nuova tomaia Flexweave è stata rivista e migliorata per aumentare il comfort sin dalla prima calzata.

Il sistema di allacciatura integrato alla tomaia Flexweave foinisce grande stabilità

La suola presenta le innovative scanalature Metasplit per offrire maggior trazione e miglior aderenza, si rileva quindi perfetta sia per i sollevamenti esplosivi o per movimenti dinamici come i burpees box jump. Un particolare che dimostra l’attenzione di Reebok ai minimi dettagli è la consistenza della suola: è molto simile alla godronatura dei bilancieri, quella leggera zigrinatura che evita di perdere il contatto con l’attrezzo, in questo caso con il terreno.

Le Nano 9 assicurano stabilità e ottimo grip in ogni movimento

Come anticipato, l’ammortizzazione è stata leggermente aumentata per fornire la giusta morbidezza negli atterraggi dai salti o per gli esercizi di corsa.

A livello estetico, non passa inosservato il ritorno al logo storico di Reebok che dona alle Nano 9 un tocco di stile molto minimal ma al tempo stesso elegante che trasmette semplicità e leggerezza.

Clicca sull’immagine per scoprire tutte le colorazioni di Nano 9

Che tu sia un Crossfiter navigato o che tu voglia avvicinarti al mondo del CrossFit®, le Reebok Nano 9 sono perfette per te: scoprile su maxisport.com.

Scritto da: Gabriele | 6 Ago 2019