Ritorna il Monza Challenge con la Summer Edition: ti aspettiamo!

monza-challange

Dopo il grande successo dell’edizione primaverile del Monza Challenge del 9 maggio, ritorna uno degli appuntamenti podistici più attesi per testare i progressi degli allenamenti estivi.

Giovedì 16 Luglio dalle 18:00 il parco di  Monza diventerà il tuo terreno di allenamento per cimentarti nei quattro percorsi a disposizione (3, 5, 10, 21 km) e battere il tuo record personale con il Monza Challenge Summer Edition organizzato dal Monza Marathon Team in collaborazione con Maxi Sport.

In questa edizione saremo presenti con il nostro stand dove avrai la possibilità di testare le nuove scarpe da trail running e city trail della collezione Salomon e scoprire tutti i segreti di una scarpa adatta a tutti i percorsi.

Inoltre, sempre presso il nostro stand, potrai scoprire i nuovi orologi GPS Suunto Ambit 3 Sport e Runner per tracciare il tuo percorso nei minimi dettagli e scoprire le molteplici funzioni di uno degli strumenti tecnologici più desiderati da tutti gli appassionati di running.

Partecipare alla tappa del 16 luglio del Monza Challenge è semplice: vai sul sito www.otc-srl.it ed effettua l’iscrizione oppure registrati allo stand del Monza Marathon Team il giorno della gara (per un massimo di 100 pettorali).
Per accedere al test gratuito dei prodotti organizzato da Maxi Sport, una volta iscritto e dopo aver ritirato il pettorale, presentati al nostro stand allestito nei pressi della linea di partenza e scegli il prodotto che vuoi provare!

Ti aspettiamo giovedì 16 maggio presso il nostro gazebo per una serata all’insegna dello sport e del divertimento!

E non dimenticarti di scoprire tutte le promozioni running di Maxi Sport sullo shop online maxisport.com, nei nostri Punti Vendita e sulla nostra pagina Facebook: seguici per essere sempre informato su tutti i prossimi eventi targati Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 4 Lug 2015