Run Expo 2024: il primo test village dedicato al mondo del Running

La prima edizione di Run Expo sta per arrivare, una giornata dedicata agli appassionati della corsa e agli esperti del settore, durante la quale sarà possibile testare gratuitamente le nuove collezioni di scarpe running e strumenti tecnologici dei migliori Brand tra cui adidas, Asics, Brooks, Garmin, Mizuno, New Balance, Nike, On, Saucony e Under Armour.

I brand Running e i loro tecnici saranno presenti con van esperienziali e oltre 1500 scarpe running e trail running della stagione SS24, dando la possibilità agli sportivi come te di provarle in anteprima su strada, pista e sterrato.

Run Expo si terrà domenica 17 marzo dalle 10 alle 17 presso il Centro Sportivo di Cernusco Lombardone (LC), in via Lanfritto -Maggioni, poco distante dal nostro punto vendita Maxi Sport di Cernusco Lombardone.

Il centro sportivo è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno da Milano, Lecco e Bergamo arrivando alla stazione di Cernusco-Merate, da cui dista solo 50 metri, e dispone di ampi parcheggi.

Durante la giornata il vero protagonista sarai tu: all’apertura dei cancelli alle ore 10, potrai decidere di iniziare la giornata partecipando alla “Happy Run&Walk“, corsa non competitiva di 6km, oppure di accedere direttamente al village espositivo.

Oltre alla possibilità di provare le scarpe, potrai interagire con i tecnici specializzati dei brand e confrontarti con loro per ricevere consigli e avere chiarimenti su tecnologie, modelli e indicazioni d’uso. Potrai inoltre fare allenamento con i trainer presenti e trascorrere il tempo con centinaia di runner con cui condividere la passione per la corsa su strada e off road.

Saranno a disposizione spogliatoi e docce per chi vorrà cambiarsi in loco e mettersi comodo per testare al meglio le scarpe sulla pista di atletica del centro sportivo.

Durante Run Expo ci sarà musica, un’area food e beer e una serie di allenamenti di gruppo e attività organizzate dai Brand presenti.

L’accesso a Run Expo e il test prodotto è gratuito: registrati ora per saltare la fila e avere un accesso dedicato: clicca qui!

Ricordati di portare con te la tua carta di identità che servirà per poter avere il pass gratuito all’area test.

Sarà possibile comunque iscriversi direttamente sul luogo dell’evento, quindi non hai scuse! Porta i tuoi amici, le tue amiche e anche la tua famiglia: sarà una giornata davvero Maxi!

Run Expo è un evento ideato e organizzato da Maxi Sport in collaborazione con la Polisportiva Libertas Cernuschese e con il patrocinio del Comune di Cernusco Lombardone.

Il primo di una serie di eventi che ci accompagneranno in questo 35* compleanno di Maxi Sport.

Ti aspettiamo, Corri con noi e Festeggia vivendo al massimo la tua passione!

 

Per maggiori informazioni segui gli aggiornamenti sui canali Social di Maxi Sport e sul nostro sito.

Scritto da: Alessandra | 28 Feb 2024