Run for the Trees! Corri con noi per creare una foresta sempre più grande!

Maxi Sport, in occasione dei festeggiamenti per i suoi 30 anni di attività ha deciso di piantare 30 alberi e contribuire a rendere il mondo sempre più Green, affidandoci a Treedom per la realizzazione della nostra prima foresta. Visita il profilo Treedom di Maxi Sport per scoprire tutti i dettagli!

Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati più di 600.000 alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici. Grazie a tale business model, Treedom fa parte dal 2014 delle Certified B Corporations, il network di imprese che si contraddistinguono per elevate performance ambientali e sociali.

La mappa del mondo con gli alberi piantati da Maxi Sport. Crescendo gli alberi piantati assorbiranno CO2 dall’atmosfera e produrranno ossigeno, migliorando l’aria che tutti noi respiriamo. Clicca sull’immagine per scoprire di più!

Vuoi contribuire anche tu a rendere il mondo sempre più verde? Corri con noi!

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita da Venerdì 8 Novembre a Domenica 17 Novembre e per ogni Km percorso durante il Maxi Sport Festival sul tapis roulant presente negli store, pianteremo un ulteriore albero! In più, avrai l’opportunità di correre o camminare la distanza che preferisci indossando le ultime novità scarpe running ed approfittare della consulenza personalizzata dei nostri tecnici specializzati per individuare la scarpa in base al tuo appoggio e stile di corsa!

E se la scarpa che hai testato è veramente perfetta per te, approfitta della “Rottamazione Running”! Porta con te le tue vecchie scarpe da corsa nei nostri punti vendita e ricevi subito un vantaggio esclusivo per l’acquisto della tua nuova scarpa. Passa nei nostri store, dirigiti verso le Aree Running e dai la possibilità alle tue vecchie scarpe running di essere riciclate e vivere una seconda vita! Scopri di più cliccando qui.

Corri con noi! Let’s green the planet!

Scritto da: Nicolò Antonio Gasparini | 8 Nov 2019