Maxinews Winter Edition: più di 250 idee moda & sport per il tuo inverno!

Stai cercando la giusta ispirazione per un inverno di stile? Per te è arrivato Maxinews Winter Edition 2019, la nuova edizione del magazine di Maxi Sport: 68 pagine dedicate a tutti gli appassionati di Moda & Sport, con più di 250 idee di tendenza per scegliere i capi cult per te e i tuoi cari.

In questa edizione, per il guardaroba maschile i parka più ricercati di stagione, tendenza mountaineer con un’ampia proposta di maglioni e pantaloni in velluto da indossare nella frenesia metropolitana come in montagna, stivali icon, gli accessori giusti per distinguersi e gli highlights street e urban sport style dei top brand del momento. Per il guardaroba femminile un’elegante proposta di cappotti moda, i boot luxury in montone, pelliccia e pelle, tentazioni fur ed eco fur, una ricca selezione di abiti floreali per vestire con stile le feste e una proposta di regali glam da regalare e farsi regalare.
Per i più piccoli mix & match di piumini, parka e boot must have oltre a tante divertenti sorprese a tema Heroes.

Per la tua voglia di neve, idee dai mondi snowboard e sci per essere performante e stiloso in vetta, una selezione di prodotto running riflettente per correre in inverno e tante proposte Basket, Calcio, Sub e Golf.
Non mancano pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport: il servizio lamine e sciolina per sci e snowboard, montaggio tavole e attacchi, vendita skipass Piani di Bobbio e Ponte di Legno Tonale, gli eventi Maxi Snow Day, Corvatsch Night e molto altro ancora.

Curioso di scoprire i nostri suggerimenti? Sfoglia il nuovo magazine comodamente on line oppure passa a ritirare la tua copia nei punti vendita Maxi Sport:

 

Per la tua voglia di Moda & Sport scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 11 Nov 2019