Salomon Demo Tour 2017: più forti della pioggia, per una serata di sport e divertimento.

Nemmeno la pioggia ha fermato i 19 tester che, mercoledì 26 aprile, hanno partecipato all’edizione 2017 del Salomon Demo Tour nel negozio di Merate.

Le piogge del mattino non hanno scoraggiato i partecipanti che dalle ore 17.00 si sono dati appuntamento nel reparto running del punto vendita per scoprire i segreti della nuova collezione trail running di Salomon grazie alle dettagliate spiegazioni del tecnico Andrea Ramundo.

Scelta la calzatura più adatta, i runner hanno avuto l’occasione di scambiare le proprie personali impressioni anche con 3 ospiti d’eccezione: Andrea Rota, giovane promessa del Team Salomon, Giulio Ornati, atleta del team francese con grande esperienza nel mondo trail a livello internazionale ed il multiatleta Laurent Colombo, vera rappresentazione di sportivo a 360°.

Alle ore 18.00 tutti i partecipanti accompagnati dai tecnici del team Maxi Sport e del team Salomon, hanno iniziato il loro test lungo i sentieri del Parco del Curone di Montevecchia, dove tra fango e pioggia hanno scoperto il vero spirito del mondo trail running fino a raggiungere il Santuario di Montevecchia.

I sorrisi di tutti hanno dimostrato come vento, pioggia e fatica non scalfiscano la voglia di divertimento e di passione per la corsa che li hanno spinti a partecipare a questa splendida serata.

Per raccontare l’esperienza non solo a parole ma anche tramite immagini, l’edizione 2017 del Salomon Demo Tour ha visto la partecipazione della troupe televisiva di Icarus, programma sportivo in onda su Sky Sport 2 HD, che dal 29 maggio trasmetterà la puntata registrata.

Non resta che sintonizzarsi sui nostri canali social per scoprire tutte le informazioni, e nell’attesa sfoglia la gallery ufficiale.

 

Scritto da: Gabriele | 3 Mag 2017