Salomon & Suunto Demo Tour: testa con noi sul campo le novità trail running

salomon

Ritorna uno degli appunti più attesi da parte degli amanti del trail running. Mercoledì 23 Marzo nel punto vendita di Merate farà tappa il Salomon & Suunto Demo Tour; un’occasione unica per scoprire e testare in anteprima la nuova collezione di scarpe e abbigliamento da trail running e provare con mano i nuovi orologi GPS Suunto.

La cornice che ospiterà questo esclusivo evento sarà il Parco del Curone e i sentirei di Montevecchia; il ritrovo è fissato per le ore 18.00 presso lo store Maxi Sport di Merate dove avrai la possibilità di confrontarti con i migliori tecnici ed atleti del team Salomon e Maxi Sport e correre con loro attraverso il suggestivo percorso di 10km.

Non lasciarti sfuggire questa occasione per testare in anteprima le novità di abbigliamento tecnico e scarpe running e trail running firmate Salomon e la nuova collezione di orologi GPS Suunto Ambit.

Sei curioso di scoprire cosa potrai testare? Ecco una selezione dei migliori prodotti disponibili durante l’evento:

  • SALOMON S-LAB WINGS: studiata per soddisfare la tua voglia di discese mozzafiato sia su medie e lunghe distanze.
  • SALOMON SPEEDCROSS 3: velocità, grip e leggerezza saranno le armi con le quali ti conquisteranno lungo i tuoi percorsi.
  • SUUNTO AMBIT 3 VERTICAL: l’orologio GPS che ti accompagnerà ovunque monitorando il tuo allenamento per un’esperienza unica.

La partecipazione al Salomon & Suunto Demo Tour è gratuita, ma i posti disponibili solo 30: non perdere un secondo, iscriviti subito compilando il format che trovi qui e scopri tutte le informazioni nella pagina ufficiale dell’evento.

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 8 Mar 2016